1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

alette su x3 3.0d

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da fabio3.0, 8 Aprile 2009.

1. fabio3.0

fabio3.0 Aspirante Pilota

2
    0
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0 d
    Scusate la reiterazione dell'argomento ma, pur essendomi spulciato#-o buona parte dei diversi forum ove è trattato, non ho ancora inteso se il gruppo collettori dei 3.0d montati sulle serie 3 è identico a quello montato sulle x3 con medesimo propulsore. Nell'elenco postato da un utente delle bmw con problemi alle alette non era riportato il mio modello (x3 3.0d 204cv del 2005) ma non credo ne sia esente. Ho percorso solo 41000 km ma la cosa è davvero preoccupante, tanto che non esiterei ad....iscrivermi agli slamellati :wink:! Una foto del neoacquisto...[​IMG]

2. studioluisi

studioluisi Collaudatore

358
    3
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    45
    BMW X3 2.0d Futura
    Io al posto tuo non rischierei e lo farei, anche se il rischio è intorno agli 80.000 Km.:wink::biggrin:

Complimenti per l'acquisto, è davvero bella=D>.

P.S.: C'è un'apposita sezione (Zone) riguardo a noi possessori di X3, se ti va di iscriverti, questo è il link:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=151723

Ciao

Condividi questa Pagina