Albero d trasmissione e sospensione da sostituire | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Albero d trasmissione e sospensione da sostituire

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Supernova, 11 Giugno 2004.

  1. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Ragazzi accusavo da qualke giorno un rumore anomalo nelle partenze a fermo ed in + un ruore metallico dalla ruota posteriore destra......martedì la ricovero ma Mcar a caserta, ove sarà sottoposta anke a sostituzione gancio capotte e pompa della benzina (rikiamo ufficiale della casa).
    Quanto alla trasmissione l'auto ha appena 13000 km, nn credo ke la causa ke la causa della rottura possa essere inputata ad una mia guida sbagliata....mi sono colpevolizzato da solo ripensando a quanke cambiata troppo brusca...ma diamine se si guasta così facilmente è una vergogna!
    Qunto alla sospensione....nn mi risulta d aver preso kissa' quale voragine in velocità, c sto sempre attentissimo....al limite avrei spaccato il cerkio e nn direttamente la sospensione credo
    L'auto è nuovissima ed in garanzia....tutto spesato da loro no???
     
  2. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Mi dispiace un sacco!!!!!!!!!!! :frown: :frown:
    Cmq vedila così se ti fanno tutto in garanzia vorrà dire che avrai pezzi nuovi meno soggetti a rotture.
    Rimane però strano avere problemi così seri su un'auto così recente... :-k :-k :-k
     
  3. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    E strano pero che una macchina cosi e con cosi poco tempo
    e pochi km si siano verificate certe rotture
    ,fattele mettere in garanzia altro che,non hai mica una punto!!!

    P.S. senza togliere niente alle punto :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  4. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Solo dopo attento esame troveranno il problema e si capirà realmente se è la trasmissione
     
  5. Jackill

    Jackill Secondo Pilota

    973
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    :frown:

    l'importante è che non si attacchino a qualcosa che li autorizzi
    a non riconoscerti la garanzia....... :confused:

    ...sempre se ci fosse qualcosa a cui attaccarsi !!!
     
  6. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Non credo proprio!

    Non si può rompere niente dopo pochi km!
     
  7. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    E ci mancherebbe!!! :evil:
     
  8. cristoweb

    cristoweb Aspirante Pilota

    7
    0
    16 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    comunque è una vera e proprio veggoggna!
    come è possibile che in 13000 km tu l'abbia già distrutta.
    ma sei capace di guidare?
     
  9. cristoweb

    cristoweb Aspirante Pilota

    7
    0
    16 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    intanto non ho mai sentito parlare di punto con trasmissione e sospensione rotte a 13000 km, quindi mi sa che è melgio la punto della z4
     
  10. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Ragazzi come anticipato oggi sono stato da Mcar a Caserta e si è cominciato a far luce sui vari problemi. In primis il rikiamo ufficiale bmw per le Z4 è dovuto alla sostituzione d una semplice "resistenza" della pompa della benzina, roba d 15 minuti d lavoro.
    E' stato ordinato il gancio capotte nonkè per sicurezza tutta la tiranteria.
    Quanto invece ai problemi diciamo "+ gravi", dopo una prova della vettura è stata esclusa la trasmissione in quanto il rumore metallico si sente anke in assenza d carico motore, quindi ad esempio scendendo da una discesa a folle (a ruote sterzate), mentre in piano tutto regolare; il principale imputato "a loro dire" è il differenziale autobloccante, d cui la mia makkina è provvista in quanto dotata d assetto M, in ogni caso eseguiranno un controllo approfondito su tutti gli organi meccanici del retrotreno, sospensioni comprese. Kiaramente tutto in garanzia e come auto sostitutiva avrò una 320td, intervento fissato per il 5 luglio. Per il resto tutto ok, la makkina va ke è una bellezza, già accennato a freeze su msn, nel recarmi in concessionaria sono passato per Capua prima d prendere l'autostrada (ki è campano magari sa d ke strada parlo).....tratto bellissimo, tutto curve velocissime, modalità sportiva inserita e divertimento ai massimi livelli......27 gradi, sole, un po d venticello, top down e via con lo spasso! :mrgreen: E' doveroso riportare l'umiliazione inferta ad una alfa gtv (quella col musetto rifatto ke ora sembra la 147......nn ho idea d cosa pulsasse sotto il cofano ma è stata una passeggiata) ed udite udite.....audi a4 cabrio V6. Nera con interni e capotte rossa, montanti del parabrezza color argento; il sanitario portava la scittina V6 e c'erano 2 terminali d scarico. Ad onor del vero sul dritto si comportava dignitosamente ma cmq sia parzializzavo con l'acceleratore, ero cmq molto + veloce, mentre in curva.....il solito cesso, si coricava letteralmente sulle ruote d appoggio, poco agile, in uscita d curva affrontata inizialmente in quarta marcia, scalata in terza, allungo a 6000 e via a respirare il mio monossido d carbonio!!
    Ragazzi ma a quando un bel raduno campano??? Magari in costiera amalfitana, strade del genere si sprecano....e si sa ke sono il pane delle nostre bambine!!!! \:D/
     
  11. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    E daglie con sti cloni....!

    Quello chiamato cristoweb non ha niente a che fare con me ! :lol: :mrgreen:
     
  12. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    L'avevo capito... :lol: :mrgreen: :lol:
     
  13. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Tranquillo aristo, nn li calcolo proprio!
     
  14. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    bisogna fare così è l'unico modo
     
  15. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Beh, veramente ce ne sarebbero altri... :2gunfire: :snipersmile:
     

Condividi questa Pagina