Ragazzi accusavo da qualke giorno un rumore anomalo nelle partenze a fermo ed in + un ruore metallico dalla ruota posteriore destra......martedì la ricovero ma Mcar a caserta, ove sarà sottoposta anke a sostituzione gancio capotte e pompa della benzina (rikiamo ufficiale della casa). Quanto alla trasmissione l'auto ha appena 13000 km, nn credo ke la causa ke la causa della rottura possa essere inputata ad una mia guida sbagliata....mi sono colpevolizzato da solo ripensando a quanke cambiata troppo brusca...ma diamine se si guasta così facilmente è una vergogna! Qunto alla sospensione....nn mi risulta d aver preso kissa' quale voragine in velocità, c sto sempre attentissimo....al limite avrei spaccato il cerkio e nn direttamente la sospensione credo L'auto è nuovissima ed in garanzia....tutto spesato da loro no???
Mi dispiace un sacco!!!!!!!!!!! :frown: :frown: Cmq vedila così se ti fanno tutto in garanzia vorrà dire che avrai pezzi nuovi meno soggetti a rotture. Rimane però strano avere problemi così seri su un'auto così recente...
E strano pero che una macchina cosi e con cosi poco tempo e pochi km si siano verificate certe rotture ,fattele mettere in garanzia altro che,non hai mica una punto!!! P.S. senza togliere niente alle punto
:frown: l'importante è che non si attacchino a qualcosa che li autorizzi a non riconoscerti la garanzia....... ...sempre se ci fosse qualcosa a cui attaccarsi !!!
comunque è una vera e proprio veggoggna! come è possibile che in 13000 km tu l'abbia già distrutta. ma sei capace di guidare?
intanto non ho mai sentito parlare di punto con trasmissione e sospensione rotte a 13000 km, quindi mi sa che è melgio la punto della z4
Ragazzi come anticipato oggi sono stato da Mcar a Caserta e si è cominciato a far luce sui vari problemi. In primis il rikiamo ufficiale bmw per le Z4 è dovuto alla sostituzione d una semplice "resistenza" della pompa della benzina, roba d 15 minuti d lavoro. E' stato ordinato il gancio capotte nonkè per sicurezza tutta la tiranteria. Quanto invece ai problemi diciamo "+ gravi", dopo una prova della vettura è stata esclusa la trasmissione in quanto il rumore metallico si sente anke in assenza d carico motore, quindi ad esempio scendendo da una discesa a folle (a ruote sterzate), mentre in piano tutto regolare; il principale imputato "a loro dire" è il differenziale autobloccante, d cui la mia makkina è provvista in quanto dotata d assetto M, in ogni caso eseguiranno un controllo approfondito su tutti gli organi meccanici del retrotreno, sospensioni comprese. Kiaramente tutto in garanzia e come auto sostitutiva avrò una 320td, intervento fissato per il 5 luglio. Per il resto tutto ok, la makkina va ke è una bellezza, già accennato a freeze su msn, nel recarmi in concessionaria sono passato per Capua prima d prendere l'autostrada (ki è campano magari sa d ke strada parlo).....tratto bellissimo, tutto curve velocissime, modalità sportiva inserita e divertimento ai massimi livelli......27 gradi, sole, un po d venticello, top down e via con lo spasso! E' doveroso riportare l'umiliazione inferta ad una alfa gtv (quella col musetto rifatto ke ora sembra la 147......nn ho idea d cosa pulsasse sotto il cofano ma è stata una passeggiata) ed udite udite.....audi a4 cabrio V6. Nera con interni e capotte rossa, montanti del parabrezza color argento; il sanitario portava la scittina V6 e c'erano 2 terminali d scarico. Ad onor del vero sul dritto si comportava dignitosamente ma cmq sia parzializzavo con l'acceleratore, ero cmq molto + veloce, mentre in curva.....il solito cesso, si coricava letteralmente sulle ruote d appoggio, poco agile, in uscita d curva affrontata inizialmente in quarta marcia, scalata in terza, allungo a 6000 e via a respirare il mio monossido d carbonio!! Ragazzi ma a quando un bel raduno campano??? Magari in costiera amalfitana, strade del genere si sprecano....e si sa ke sono il pane delle nostre bambine!!!! \/