Su "al Volante" Di Gennaio Si Parla Di Macchine In Arrivo Fino Al 2010. Per Quanto Riguarda Bmw Serie 1 Si Parla Della Versione 3 Porte Con Nessun Cambiamento Esterno E Interno. Siete Sicuri Dell'uscita Del Restyling 5 Porte? Grazie A Tutti E Auguri Per Le Feste.
In teoria il restyling dovrebbe essere sia per le 5 che la 3 porte, ovvero la nuova versione uscirà già con gli aggiornamenti stilistici. Qui di seguito linko alcune possibili ricostruzioni e spyphoto: Spero di essere stato d'aiuto... Saluti!
macchè vecchia, il restyling che faranno fra poco non è granchè, preoccupati fra qualche tempo che la ridisegneranno! su questi rest, la cifra della tua non scenderà di + del normale andamento del mercato, vedi e46 136cv e 150cv, le cifre non sono abissali!
fidiamoci di quattroruote allora..300 pagine..200 di pubblicità e 70 di auto..le altre 30 x il listino dell'usato...
Con tutto il rispetto per "Al Volante", imho non c'è paragone tra le due riviste...! Mi ricordo anni fa leggevo con un amico la sezione problemi avuti da privati di "Al Volante"... Un tizio con una Fiat Punto si lamentava perchè all'accensione del climatizzatore usciva dalle bocchette d'aria una polvera bianca Nulla da togliere allo sfortunato possessore del mezzo, ma l'articolo dava più l'idea del comico piuttosto che di una rivista automobilistica! La sola nota positiva di "Al Volante" è il prezzo, il giornale è condito da tante immagini e foto ma le anticipazioni vanno prese con le pinze. 4R è un classico... Che poi abbia i suoi difetti sono d'accordo, certo è un'altro pianeta se paragonato ad "Al Volante". PS: Io sono di parte... Sono abbonato a 4R da 11-12 anni, ancora facevo la pipì a letto Ciaooo!
Che senso ha far debuttare una macchina vecchia? Mi sfugge il senso logico. Lascia perdere Al Volante che è una ***** in tutto e per tutto. La 1er 5p avrà il restyling e la 3p debutterà giù ristilizzata
questo è solo il mio IHMO... 15 anni fa era veramnente bello...spiegava l'inspiegabile...adesso infatti alcuni numeri vecchi lo ho tuttora