Ragazzi sono disperato.... sto lottando con dei virus che mi hanno infettato il pc.... ho fatto 1000 la formattazione completa e ogni volta che reinstallo tutto quei virus ci sono sempre..... in questo momento l'antivirus ne sta trovando a migliaia ... tante sentinelle come in matrix in questo momento ho ricevuto 200 intrusioni... e stanno aumentando.... tra un pò sparo al pc ... gli do fuoco...... e poi lo lancio nello spazio..... aiutoooooooooooooo
Re: aiutooooooooooooooooo Azzo, nn vorrei essere nei tuoi panni, ma soprattutto nel tuo pc!!! Sò ke rottura sono sti virus, quello ke posso consigliarti è portarlo dove l'hai comprato x farlo controllare!!!!
ti capisco...ho combinato mezzo disastro per cercare un crack su astalavista.com è partita un infezione di massa assurda! usa un buon antivirus, un antispy e un buon firewall leggasi... norton antivirus spybot search & destroy kerio personal firewall
Se hai formattato è impossibile che tu abbia ancora dei virus. Se ce li hai o hai un antivirus del bal oppure hai rivisitato siti che te lo avevano infettato precedentemente e ci sei ritornato
riformattato e appena installato windows aveva già segni dei virus.... infatti alcuni menu erano divrsi....... ma forse sto riusciendo ad eliminarlo con gli antivirus...... li sto provando tutti....
se approfondisci vedrai che ce ne sono di migliori.Hai mai provato Office per mac?Ti accorgeresti che va meglio sul mac che sul pc! PS.I giochi non li troverai,ma oggi con 150 euro ti fai la PS2
Se hai WinXP fai subito il Windos Update e installa TUTTO! Poi installati un'antivirus. Io ho AVAST ed è FREE, leggero e mi becca TUTTO... sia quelli dai siti che dalle email...
questo è uno screen fatto ieri sera 10 min dopo aver installato windows xp http://img217.echo.cx/img217/8789/immagine7rz.jpg e prima di connettermi ad internet avevo installato zonealarm e nod32 un antivirus molto potente.....