Aiutoooooooooo...da stereo a cassette a cd!!! Ma non so come fare...cerco esperti! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiutoooooooooo...da stereo a cassette a cd!!! Ma non so come fare...cerco esperti!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Alysandro, 12 Dicembre 2011.

1. Alysandro

Alysandro Aspirante Pilota

11
    0
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X5 e53
    Ciao a tutti, spero che ci sia qualcuno che riesca ad aiutarmi...vi prego! Sto impazzendo, vi spiego:
    Ho una BMW x5 e53 con uno stereo a cassette, ho deciso di cambiarlo, anche perché nel 2011 non e'il caso di ascoltare Albano e romina nel tape...eheh vabbe'! Comunque ho acquistato uno stereo a cd, uguale a quello che ho adesso, originale BMW...uguale uguale proprio! Ora il problema e' che il vecchio tape era composto da un solo blocco, un pezzo! Mentre il nuovo stereo a cd e' composto da 2 pezzi, e dal cruscotto a me esce soltanto un cavo, con lo spinotto nero che andava nello stereo tape! Quindi se io ho 2 pezzi, lettore cd e radio che si sovrappongono e un solo cavetto con lo spinotto nero e i din, come faccio a collegare i 2 pezzi? E' come se mi manca un cavo o uno sdoppiatore, adattatore non so! Riesco a collegare il cavo che ho al lettore cd, ok, ma poi la radio non e'collegata perché mi manca uno spinotto piccolino che va nel lato destro della radio, e'di forma rettangolare e bianco!!!
    Mi sono messo a cercare in giro su internet, ma non so come cercare...sto impazzendo e il mio elettrauto mi ha detto che dovrei andare solo alla BMW! Ma come e' possibile che non riesco a risolvere un problema cosi' semplice?

Ho trovato questo cavo ma non so se e' quello che mi serve e non so se posso procurarlo in Italia da qualcun altro, questo e' un sito tedesco...

http://www.bimmernav.com/store/cata....html?osCsid=27fd736f78fdeca8cbcd217da24d0d53

Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiii....

2. Alysandro

Alysandro Aspirante Pilota

11
    0
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X5 e53
    Qualcuno mi aiuti, ho uno stereo a terra e nn so come fare...help me!

Condividi questa Pagina