Aiutooo... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiutooo...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da SIssius, 7 Gennaio 2009.

  1. SIssius

    SIssius Aspirante Pilota

    3
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 XDrive 2.0
    Ciao a tutti ho un problema con il navigatore della mia serie 3 sw.
    Ho un mk4 aggiornato all v30 e disco nav 2008-1.
    Da circa una settimana il Tmc è sparito e il navigatore non riconosce più la mia posizione...mi fa apparite in mezzo al mare vicino Mallorca, come se fossi un motoscafo!!!!!!
    Secondo voi che può essere??
     
  2. giankhi

    giankhi Kartista

    163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    innanzitutto prova a sostituire il cd o dvd mappa, poi eventualmente prova a vedere i collegamenti dietro al navi mk4, ci sono 2 connettori (magari staccali x qualche minuto che fà un reset e non gli fà male) e poi c'è uno spinotto piccolo che è l'antenna, accertati che non si sia staccato e il cavo sia in buono stato.
    P.S. Quando sei in mezzo al mare, vedi anche l'icona del satellite che ti appare sulla mappa in alto a destra, ci sono i puntini bianchi intorno al satellite che indicano che sono stati rilevati? Xchè se il cielo è nero, vuol dire che non rileva satelliti, cioè probabile problema di antenna!:cool:
     

Condividi questa Pagina