Come sapete ho messo in vendita la mia e90 320d dopo solo 5 mesi di vita, il motivo è che non riesco a trovare una posizione di guida che non mi causi male alla schiena, ho provato ogni tipo di regolazione ma niente. Io sono 1,83 mt allora sto pensando di prendere un 520d e60 che mi sembra che abbia una seduta più alta. Voi direte alza il sedile sulla e90, ma poi è quasi impossibile salire e scendere. Secondo voi per non rimetterci troppi soldi cosa dovrei chiedere al concessionario? Oppure avete qualche consiglio per regolare il sedile in modo da non affaticare la schiena?
Ma secondo voi se gli lascio al concessionario la mia e90 320d attiva di 5 mesi con 9000 km valore di listino poco più di 42000 € e gli prendo una e60 520d futura quanto gli devo dare per differenza?
Secondo me puoi spuntare senza permuta ottimi sconti sulla e60 essendo prossimo il restyling, direi almeno un 14/15%. Se consideri una 520d attiva che costa sui 45.000 dovresti spuntare circa 39.000. Se permuti la tua e90 ti verrà valutata sui 32.000/33.000 e la differenza per la e60 dovrebbe essere di circa 12.000/13.000 euro. Per cui forse ti conviene provare a vendere la tua auto anche a 29.000 euro a un privato .... a riuscirci!!! Il punto di pareggio dovrebbe essere a 26.000/27.000 euro. Lo so cosa stai pensando .... un bagno di sangue!!!
e prendi i sedili "comfort" sulla 5!! p.s. Enriquez! ma non lo dici che mi hai seminato col gasolone!!?!?!
per la serie 5? beh non è male..manca il navi (e mi pare anche il cruise, sul 520d) per il resto grande auto, in tutti i sensi!
Non c'è il navi? Se è così non posso prendere l'eletta perchè gli interni della 5 senza navi proprio non mi vanno giù
No, mi viene da piangere per il bagno di sangue che dice enricob, avete qualche altra idea per limitare i danni?
OT macchè seminato! Ero in ritardo fottuto e ho dovuto viaggiare a 180 per arrivare per le 17.30. Piu' che il gasolone potè l'ira della moglie!!! Anzi scusa se nn ho fatto il viaggio insieme a te fino a Bologna. E tu non sei andato a Poggibonsi? fine OT
E' strano cmq che nn ti trovi bene con la e90. Io sono alto 180 ma nn ho nessun problema di accessibilità. Secondo me la tua auto puo' benissimo essere venduta almeno a 32.000 ma devi avere pazienza.Sarebbe un problema prendere la e60 e aspettare di vendere la e90 con calma?
Mi mancano i soldini da anticipare. Ma tu che ti trovi bene hai i sedili sportivi? Se si come li hai regolati?
OT l'avrei fatto volentieri il viaggio con te se non avessi risposto ad un paio di telefonate, avessi bestemmiato per impostare il navi e fossi dovuto uscire a Ferrara per beccare il Ns. mod. papà coraggio Ovviamente anche a me ha fatto molto piacere rivedervi! E mitico new entry VESPERALBAN! /OT
Aahhhh ecco scoperto l'arcano. Io ho i sedili normali, forse quelli sportivi essendo avvolgenti ti stanno stretti. Cmq i miei sedili sono regolati a media altezza.
ue ue ue...pochi ot ahn!!!!:wink: io son arrivato ora mi son perso nella nebbia...hehehehehe scottex ma xkè non ti prendi la regolazione lombare???
Scottex, riguardavo nella sezione vendo le caratteristiche della tua e90.E' un peccato veramente che non ti trovi bene. E' cosi' ben accessoriata! E valutare dei sedili nuovi? Spendi sempre meno che fare l'operazione permuta!
Lo so mi piange il cuore a darla via per questo motivo perchè va benissimo, ma per sedili nuovi cosa intendi, esistono i sedili confort anche per la e90 come per l'e60?
letto scottex..:wink: cambiar auto al posto della 5 x maggior comodita non so quanto convenga...la 5 ha i sedili di 4/5 cm piu larghi della serie 3 sono piu infossati ma piu larghi di seduta... devi prenderti i sedili nuovi ovviamente se vuoi mettere il supporto lombare non penso si possa fare post montaggio...o magari si puo fare bisogna chiedere in bmw...lunedi vado x un preventivo e poi chiedo e ti faccio sapere...ke parte della schiena ti fa male stando tanto tempo o poco tempo seduto???