Aiuto devo decidermi a causa di un difetto mi vengono sostituite le parti in radica del cruscotto e consolle il concessionario mi ha detto che se voglio posso cambiare colore... che mi consigliate???? le ho marroni mi sono state proposte : alluminio spazzolato,alu cube, e di acero nero dentro l'auto e' begie datemi un consiglio
Re: aiuto io ho appena ordinato una 535d eccelsa con interni beige e radica marrona (la solita). l'acero nero ce l'ho adesso sulla classe e ed ho notato che è veramente delicato. con un semplice bottone di camicia si riga....e poi mi ha stancato il nero. un mio amico ha l'alluminio spazzolato con interni ghiaccio e si è stancato a guardarlo....però magari sul beige sta bene.... ciao p.s. lascia stare l'alu cube...
io ce l'ho marrone e in 8 mesi si e massacrato ache marrone si graffia con un nulla e come il nero forse alluminio ...e il piu indicato
in efeetti tra legno marrone e nero, cambia poco....è la lucidatura che si graffia....l'alluminio mi piace, ma a sentire il mio amico che cambierebbe auto solo per non vedere più quell'alluminio che da la nausea......ripeto: forse però è solo un caso di abbinamenti....in pratica dentro ha tutta l'auto grigia chiara....
Re: aiuto Alluminio spazzolato (no alu cube o alu altro). Questa è la seconda vettura in 2 anni con questa scelta e sono molto soddisfatto, capisco però che va molto a gusti.