Ho la macchina dal carroziere il quale si rifiuta di tagliarmi-allargarmi i passaruota post. perchè dice che è un lavoro che non ha mai fatto e non sa come muoversi.....Ora mi trovo a casa con questi bellissimi bbs ch ma non posso montarli.... Chi mi può aiutare dicendomi un carroziere che fa questi lavori così finalmente posso montare sti benedetti cerchi??? GRAZIE
Re: AIUTO!!!!!!!! fino a dove puoi arrivare? perchè River ne conosce uno che fa proprio dei bei lavori inoltre complimenti per i cerchi... sono fantastici...
Ma dai un carrozza che non sa fare quel lavoro....mi vien da piangere! Vai da un altro sempre dalle tue parti senza sbatterti troppo lontano, mi sa che l'unico pistola che non lo sa fare l'hai trovato tu al primo colpo!!
Ho un 330 Ci cabrio del 2002...... Chi è il "MAGO" della bombatura?? Il carrozziere mio è bravissimo ma tutto perfezionista e non si vuole addentrare in cose che non ha mai fatto.
cmq i ch puoi montarli anche senza dover allargare i passaruota.. il nostro utente THE RIDDLE lo ha fatto sul suo 3 e46 cabrio e stanno perfetti