aiuto | BMWpassion forum e blog
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furiaceca38

furiaceca38 Aspirante Pilota

17
    0
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d TOURING
    salve ho appena acquistato una 320 touring del 2006 con sistema di navigazione professional da 8,8 pl ho il cd di navigazione del 2006 qualcuno mi sa dire dove trovo il cd di navigazione del 2009 /2010 e poi e possibile aggingere delle voci come si fa sul tom tom? grazie

2. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.619
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    :wink:

2.o

Scegliere bene il titolo

Specialmente nei gruppi di discussione o liste che sono lette da molte persone, la scelta dei titoli è importante: il titolo dovrebbe riflettere il più chiaramente possibile il contenuto del messaggio.

Ogni volta che si apre 3d è consigliabile scrivere nel titolo i dati del modello di cui si parla tipo:

[bMW 320d E91 07/06] + TITOLO.

Evitare titoli generici come: "Help!!!", "Mi date un informazione?", ecc...

Spesso nella grande mole di corrispondenza si fanno ricerche "per titolo" (che possono essere fatte "manualmente", cioè scorrendo tutti i titoli, o "automaticamente", cioè usando una "chiave di ricerca"). Una cattiva abitudine, purtroppo molto diffusa, è quella di seguire distrattamente il meccanismo automatico, offerto dagli OLR, di usare come titolo quello del messaggio cui si risponde, preceduto da " Re: ". Se questo di solito funziona per la prima risposta, quando il dibattito si allunga perde progressivamente senso: è facile che al quarto o quinto messaggio intitolato " Re: cavoli " si stia parlando di merenda.

3. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Leggiti le migliaia di informazioni presenti nel forum prima di aprire nuovi messaggi

E leggi il regolamento, abbi rispetto di questa comunità, grazie.

Il cd di navigazione lo compri in Concessionaria

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina