Aiuto X5 !!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto X5 !!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da lucastredueuno, 6 Settembre 2006.

1. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.111
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Domanda per gli smanettoni del settore elettronico diciamo :

-Non ricordo esattamente chi (forse il signor Prada :mrgreen: ma magari dico una strun*ata) qualche tempo fa avevo postato come azzerare l'oil service e l'inspection per l'e36 portando praticamente a massa alcuni Pin della presa che si trova nel vano motore (provata gia' 2 volte e mi è risultata utilissima davvero...)

-Ora chiedo la stessa stessa cosa ma per l ' X5 !!! chi mi sa aiutare !!????

Ps. il primo che si aggiudica la risposta,ha un giro prenotato sull ' ///M al mio prossiamo raduno....da passeggero ovviamente.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    per il reset su X5 devi collegare i 2 pin come in figura

per 5 secondi per azzerare l'oil service
    per 10 secondi per azzerare l'inspection

3. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.111
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    :wink:

NON SO COME RINGRAZIARTI...POI NON HO FATTO IN TEMPO A POSTARE CHE MI HAI RISPOSTO ....ALLA FACCIA!!!:mrgreen: TI TENGO BUONO RAGAZZO....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    bè ho visto la tua richiesta e ho postato la soluzione, prova e facci sapere se funziona :wink:

Condividi questa Pagina