Vorrei acquistare una fotocamera usata su ebay e spendere max 150€..voglio qualcosa di buono e possibilmente carino e piccolo!aiutatemi!
Beh di nuovo con 160 euro potresti ad es. prendere una Powershot A400 3.2 Mp Io ho comprato una Sony P150 qualche giorno fa (7.2 megapixel)
Ragazzi è la mia prima digitale, sono stato quasi un mese a cercare su internet, leggere le recensioni su dpreview.com e it.arti.fotografia.digitale Fino ad ora facevo le foto con la videocamera.
ho visto su intenet la Powershot A400 ...è un po bruttina pero...mmm mi sa che aspetto l'occasione per una casio exilim..
Re: aiuto..voglio una fotocamera 150€!! io ho preso una Yakumo 5.5 megapixel da un venditore che ha un negozio a Roma. nuova con due anni di garanzia a 136 euro per spedizione. fa belle foto, quelle che posto le faccio con quella alla risoluzione piu bassa possibile!
ha lo schermino lcd chiaramente???di quanti pollici???puoi dirmi le dimensioni o meglio il modello cosi la cerco su internet....ehm mi metteresti in contatto con il venditore?
Re: aiuto..voglio una fotocamera 150€!! davide è questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=83798&item=3855000217&rd=1 ????come si chiama il tuo modello??
infatti qui dice 7 interpolati..ma davide diceva 5,5 quindi il suo modello è sicuramente diretto..aspetto notizie