Aiuto/suggerimento sui cerchi in lega | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto/suggerimento sui cerchi in lega

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da StefanoRM75, 17 Luglio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. StefanoRM75

StefanoRM75 Aspirante Pilota

39
    0
    11 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    318d F30
    Ciao a tutti ragazzi, mi serve un aiuto...

...ho preso da poco una 318d (F30) ad un ottimo prezzo ma, essendo una base, ha i cerchi da 16".....ora sto cercando di "dargli una sistemata", in primis ai cerchi.....sono orientato sui 17" (perchè le strade di Roma non sono esattamente dei tavoli da biliardo e tutti i gommisti che ho sentito mi consigliano questa misura) ma valuto anche i 18".....possibilmente anche con le gomme.....se qualcuno sta pensando di cambiare i suoi oppure ha suggerimenti di qualsiasi natura da darmi, scrivetemi anche in privato.
    Grazie!

P.S.: Signor BMW, poi mi spiega come si fa a far uscire dalla fabbrica una macchina così bella con dei cerchi così osceni?? ](*,) ......dovrebbe essere vietato x legge porca eva!! [-X

2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ci sono molte discussioni in cui si parla di cerchi, usa la funzione "cerca" e accodati ad una esistente

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina