Ciao a tutti,volevo chiedervi un consiglio visto che sono ancora alle prime armi con la mia 123.. Capito che in macchina ascolto musica con l'iPod collegato all'aux in oppure con una chiavetta.. Quando uso quest'ultima,ad esempio con delle cartelle mp3,se spengo la macchina e poi riaccendo la musica riparte da dove si era interrotta,ma a display mi rimane ferma la schermata dove posso scegliere tra clima intrattenimento navi .. Come si fa a tornare alla schermata dove ero prima di spegnere?? Cioè se stavo ascoltando una canzone in una sottocartella devo andarla a ricercare dall'inizio??
Ho risolto il problema.. ora però ho un'altra domanda da porvi.. se inserisco una penna usb in macchina con dentro degli mp3,l'autoradio riconosce tutto,e va bene.. sul monitor mi appare la ricerca della musica anche in base a eventuali playlist,artisti,album.. un po come per l'ipod.. ma come si creda una playlist sulla chiavetta??
Sulla chiave usb non puoi creare una playlist dato che brani vengono ordinati in ordine alfabetico, ma puoi collegare un ipod dove andrài a caricare i tuoi brani.