Aiuto su alcuni pezzi bmw 335i. (burger motosport) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto su alcuni pezzi bmw 335i. (burger motosport)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Porschelive, 7 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Porschelive

Porschelive Kartista

65
    0
    4 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    nulla di cui valga la pena scrivere :(
    Ciao ragazzi...
    Ho bisogno del vs aiuto..

Mi ritrovo con questi pezzi di cui nn conosco modalità d'applicazione e caratteristiche d'utilizzo.

Partiamo con il primo pezzo...:

http://www.burgertuning.com/dpfix.html

si tratta di un ingannatore o2 da montare assieme ai downpipes scatalizzati.

Ecco la mia domanda è...

interagisce SOLO con la centralina jb3 o lo devo montare anche se ho la centralina normale??
    Ho visto che ci son varie regolazioni... ammesso che si monti anche su centralina normale.. su che regolazione devo posizionare la freccia??
    c'è un'impostazione di default??

Grazie mille intanto x questa prima risposta che x me è la + importante.

Ed ecco a voi il secondo:

http://www.burgertuning.com/BMW_Speed_delimiter.html

Anche qui mi domando.. interagisce SOLO con la JB3 o anche con la centralina normale??

Io penso metterò su la centralina di toptuning che in teoria nn ha + il limitatore di velocità... mi conviene mettere anche questo x essere sicuro che effettivamente nn ci sia + il limite??

Infine ULTIMA DOMANDA...

Ho una centralina JB3 che dovrò vendere xchè nn vorrei intallarla sulla mia auto..
    Come si fa a settare ed eventualmente aggiornare in JB4?
    X settare intendo switchare tra le posizioni 1 ed 8 x scegliere la potenza da ottenere??

Grazie mille a tutti coloro che mi sapranno aiutare!

2. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.272
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina