Aiuto!!Spie accese | BMWpassion forum e blog

Aiuto!!Spie accese

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da reda81, 6 Dicembre 2008.

1. reda81

reda81 Aspirante Pilota

5
    0
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    mini cooper
    ciao a tutti!

Mi aiutate a risolvere questo problema, please?!!](*,)

Ho una Mini Cooper del 2003 e ogni tanto quando prendo un gradino magari un po' alto a bassa velocità, mi si accendono le spie di avviso di foratura + abs + asc+T e non si spengono finchè spengo e riaccendo il motore. Quando viaggio normalmente le spie non si accendono assolutamente.
    Secondo voi è un guasto?

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    e be direi che potrebbe essere un anomalia un test in officina bmw per toglierti lo sfizio potre essere un sensore ruota ,e se la vettura dispone di dsc sensore angolo sterzo

3. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    io dico che non si faranno tanti problemi a sostituirti tutto il sensore...x mehanno fatto così....105 euri....vedi un pò se quando ti accendono le spie se facendo una forte frenata non ti funzona l'abs....se non dovesse funzionare probabilmente dovrà essere cambiato

4. reda81

reda81 Aspirante Pilota

5
    0
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    mini cooper
    Ciao!

Ok...grazie per la risposta, passo in questi giorni in concessionaria per un controllo di questi benedetti sensori...ti farò sapere la mazzata!!
    A proposito volevo chiederti per 2 lampade allo xenon che cosa mi consigli? Danno dei problemi?

5. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    fai la prova a fare 4 frenate brusche quando ti si accendono le spie...se l'abs non ti funziona allora passa in conce...per le luci so solamente che ci vogliono quelle con le centraline particolari...mi pare che su xenonlamp.it ci siano....cmq chiedi a gianlu320cd che ne sa più di me...altrimenti vedi l'ultima discussione fatta da superalex che li voleva mettere ma avuto dei problemi...

Condividi questa Pagina