Salve ieri sera mentre tornavo a casa mi salta un capriolo davanti la macchina urtando il faro anteriore destro provocando la rottura del faro e della lampada, farlo sostituire da Bmw credo mi costerà più di 1000€ quindi avevo pensato di comprare una faro su ebay.de, se ne trovano anche a meno di 500€. Volevo sapere se esistono più tipi di fari adattivi e non adattivi oppure sono tutti adattivi, se l'operazione è fattibile e come si smonta il faro?
Aiuto rottura faro allo xeno adattivo Essendo l'ALC un optional troverai fari con e senza tale accessorio. Per sostituire il faro dovrai tirare giù la copertura del paraurti.
Aiuto rottura faro allo xeno adattivo Spero che il capriolo abbia avuto la meglio e che tu lo abbia caricato in macchina...almeno ti ripaghi la spesa con delle ottime pappardelle! Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Il capriolo è scappato non l'avrei comunque potuto caricare. Il danno purtroppo è molto di più di un piatto di pappardelle oltre 1000€ Il codice del faro l'ho trovato 7229680 adesso devo trovare dove comprarlo.
ma scusa... tu non sai se hai l'ALC o no?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in base a quello che hai tu cerchi il codice su internet.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ho l' Alc , AKl in tedesco ne ho trovato uno usato completo di lampade su ebay.de, mi sembra un pò complicato montarlo credo che dovrò rivolgermi a un carroziere?
Per sostituire il faro con uno usato ho speso 700€ . Ieri mentre montavo le gomme invernali mi sono accorto che si è rotto anche l'altro fanale , c'è una crepa laterale ma non c'è nessun segno di urto , secondo voi è possibile che me lo sostituiscono in garanzia?
Devi dimostrare che il danno non è dato da incuria... e purtroppo credo che BMW non sia molto propensa a questo tipo di sostituzioni, comunque non ti scoraggiare perchè tentar non nuoce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">