Salve a tutti volevo un aiuto per rimuovere il dpf da centrAlina tramite cavo obd ho visto che nel VA si può aggiungere un codice "disabled,particulate filter" disponibile solo per i veicoli americani e non me lo ha lasciato aggiungere qualcuno mi può dare una mano grazie mille
è per quello che chiedevo...credo che almeno svuotarlo/rimuoverlo sia d'obbligo... Tra l'altro qualcuno lo hai mai fatto di sostituirlo con un tubo plug &play? è complicato a parte le operazioni poi di esclusione?
Mi chiedevo solo: nel caso lo sostituisca e poi debba percorrere la strada fino al preparatore, e parte una rigenerazione?
Un mio amico me lo ha fatto su misura in inox e devo dire che se anche non ho rotto la centralina non vedo errori e fumo nero solo un sound più cattivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In che senso se non hai rotto centralina? Lo hai montato al posto del dpf originale e non hai escluso le rigenerazioni?
Problemi nn ci sn xè tu lasci staccato le sonde e quindi sarà in allarme e nn partono le rigenerazioni