aiuto.. rimappatura bmw 316d f31 rimappatuara difficile quasi impossibile? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto.. rimappatura bmw 316d f31 rimappatuara difficile quasi impossibile?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da multiumberto, 10 Ottobre 2012.

1. multiumberto

multiumberto Aspirante Pilota

2
    0
    25 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    316d f31
    salve ho aquistato una bmw 316d f31 con l'intezione di farla mappare appena me la consegneranno a fine novembre, prego non inserire rispote tipo potevi prendere la versione piu potente, ma facendo un giro di telefonate diversi preparatori non effettuano la rimappatura in quanto la scheda madre e' incollata allo chassis e scollare per accedere alla eprom (essendo antitunig) poterbbe danneggiarla, possibile che non si riesca?
    praticamente le versinoni bmw dopo il 2011 sono cosi..
    diversi preparatori ripiegano su modulo aggiuntivo setatto bene ma io preferivo una bella rimappa (ovviamente perderei la garanzia bmw ne sono cosciente)
    chiedo se qualcuno ha gia provveduto a risolvere il problema con un garanzia di successo nell'operazione?
    i pochi che si prenderebbero la briga di aprirla non grantiscono l'intervento in pratica se la centralina si rompesse nell atto dovrei aquistare centralina nuova in bmw e codificarla a mie spese....
    aiuto.......

Condividi questa Pagina