Aiuto ! Problema Con Fari A Led E46 M3 | BMWpassion forum e blog

Aiuto ! Problema Con Fari A Led E46 M3

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da TONY-M3, 2 Maggio 2007.

1. TONY-M3

TONY-M3 Collaudatore

313
    3
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
    92
    M3 SMG2 E46
    Ciao Ragazzi Ho Acquistato I Fari A Led Posteriori Aftermarket Su Ebay, Sono Stupendi , Purtroppo Pero' Quando Li Collego Mi Si Accende La Spia Dei Fari Posteriori Nel Quadro Strumenti !!!
    Un Amico Dice Che Bisogna Collegare Delle Resistenze In Serie , Ne Sapete Qualcosa ???
    Sapete Darmi Una Soluzione Al Problema ??
    Perche Sulle M3 Danno Questi Problemi Mentre Su Gli Altri Coupe' No ?
    Aspetto Ansioso Vostri Consigli

2. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Il problema lo danno su tutte non solo sulle M3, non ho capito che fari hai preso, se sono quelli originali per eliminare il problema devi andare in concessionaria a fare aggiornare la centralina, se sono quelli replica dovrebbero avere una scatolina con delle resistenze che eliminano il problema da sole.
    Altrimenti fai come me, ti abitui a vedere il chek acceso e aspetti la prima occasione in corrispondenza di un tagliando per fartelo mettere a posto.
    Quando freni ti si accenderà anche il retronebbia, magari togli la lampadina :mrgreen:

3. TONY-M3

TONY-M3 Collaudatore

313
    3
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
    92
    M3 SMG2 E46
    ciao, come scritto sono quelli che si acquistano su ebay(non orihginali) questi portano 2 scatoline della grandezza di un pacchetto di sigarette (credo che fanno funzionare i led) ed una 3 scatolina piu piccola (sembra una resistenza)
    ma il problema spie esiste ......in conce mi hanno detto che con questi fari non originali la spia non puo essere spenta

4. Umbebè

3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Strano che dicano cose diverse :mrgreen:

Comunque le scatoline dovrebbero essere le resistenze che tolgono il problema, se persiste secondo me sono malfunzionanti .... però non ti so aiutare di più, i miei sono originali e funzionano diversamente.

5. TONY-M3

TONY-M3 Collaudatore

313
    3
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
    92
    M3 SMG2 E46

ciao Umbe' che coicidenza, mi avevi contattato per darmi una mano in questa discussione....
    cmq oggi ho il tuo stesso problema, alla fine ho acquistato i fari originali ma non da bmw bensi da FMW, con regolaere fattura.
    In conce nonostante la guida per disattivare le spiee mi stanno facendo 1000 problemi , mi hanno detto che per inserire i codici lo puo fare solo la bme di monaco on-line e con presentazione di una regolare fattura, io l'ho fatto ed ora mi dicono che bisogna aspettare per ricevre questi benedetti codici,,,,,,,, che stronzate non credi ??
    1 ti consigli di conservare gelosamente la fattura 2 vai subito in conce per capire come stanno le cose altrimenti avrai i miei stessi casini......
    quanto prima ti spedisco il diffusore cia o Umbe'

6. Umbebè

3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio

Grazie per la info, mi sa che mi terrò l'errore della centralina ..... fattura? Quale fattura? :-k :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. jon-bob

jon-bob Kartista

129
    0
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 futura
    A Me Rimane Accesa La Spia Finche Non Spingo Sul Freno Poi Si Spegne.. E Non Sempre Lo Fa..

8. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.282
    614
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR

Ma le scatoline di cui parli sono come queste 3 in foto? :

Questi sono dei miei fari a led (aftermarket) e dopo il montaggio non mi si è accesa nessuna spia. Penso che lo scopo di quelle scatole sia proprio evitare che ti si accenda qualche spia nel quadro.

9. Umbebè

3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    I miei sono originali e non hanno nessuna scatolina per poter risolvere il problema.

Condividi questa Pagina