Un saluto a tutti. E' la prima volta che scrivo qua. Lo so che sarà una altra domanda ancora dello stesso argomento... ma ho letto molto e non ho chiaro cosa fare... Vi spiego: Io ho una serie3 e90 del 2006 con navi pro con comandi vocali e bluetooth. Vorrei integrare la porta usb. Ho letto che la strada più veloce è montare una MULF2 High Basis SVS sostituendola alla mia mulf. Ne ho trovata una smontata da una mini in vendita nella mia zona e sono andato a provarla ma gli spinotti non montano e non l'ho presa. Poi ho letto che va sostituito lo spinotto (quello con tanti pin), rotta la plastica bianca dell'antenna, montare e codificare. Detto ciò mi rimangono dei dubbi: 1) sullo spinotto della mulf2 che ho visto ci sono 3 fili in più che facevano parte del cablaggio della mini... li ignoro? 2) la codifica la posso riuscire a fare anche io comprando il necessario? Grazie
la mulf è uguale, quindi la puoi montare, oltre alla modifica della presa, devi anche cablare l' aux alla mula2, per la codifica chiunque è in grado di farlo, ti basta acquistare il cavo obd, unica osservazione il software del ccc non deve avere sfondo marrone.
Lo sfondo marrone? Mi pare sia grigio. Per la codifica forse ho trovato uno che la sa fare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho capito il fatto di cablare l'aux. Io ho già l'aux alla mia macchina... Forse sto facendo confusione. Mi sapresti indicare una guida o uno schema per il cablaggio? Grazie
Forse intendeva l'usb :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Monti la mulf 2, devi collegarla alla macchina, poi collegare il cavo usb alla centralina e nel suo alloggio in auto, e codificare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piu che tutto non è ancora chiarissimo come capire quale centralina è compatibile o meno con la propria auto in base al codice...
l' aux attuale è diretta alla radio / navigatore. post montando una Mulf2 con funzione USB, l' aux viene gestita dalla Mulf2, quindi il cablaggio AUX va portato dalla presa alla Mulf2.
Ehi ciao. Scusatemi ho avuto qualche problemino di salute... Appena riesco provo. Volevo solo un aiutino a trovare lo schema per il collegamento aux Grazie