Chiedo l'aiuto di chi si intende di PC. Io faccio il programmatore ma non ne sono venuto a capo Ogni volta che avvio il pc al termine del caricamento di Win XP mi appare una finestra in cui c'è scritto che un utente o un programma chiede accesso a internet su alal.a.la. In esecuzione automatica non c'è nulla. Nel task manager non si evidenziano processi strani. Ho fatto lo scan completo con Norton antivirus e con Ad-Aware antiworm sul registro e sul disco e non risulta nulla. Cosa posso fare oltre a formattare il pc? Come faccio a sapere se il numero a cui sono connesso è quello da me impostato? Graditissimi gli aiuti
cerca il programma stinger e scarica l'ultima versione (scrivi dowload stinger con gooogle) poi fallo partire... è un ottimo riconoscitore deli ultimi virus..
altro consiglio, cerca un programma "stop dialer" se vuoi te lo mando per e-mail.... serve per farti connettere esclusivamente al numero che gli dai tu quindi non c'è possibilità che ti si connetta a numeri "strani"... per il tuo problema più che quello che hai gia fatto non saprei cosa consigliarti... hai gia provato a smanettare per le cartelle di "programmi" e "windows" per vedere se ci sono file "sospetti"?