Chi di voi sà il prezzo corrente della playstation 2 ????????????????e xchè no dove possibile acquistarla a buon prezzo su internet o in zona ROMA. Mi pare che sia SONY nn ci capisco nulla. datemi un buon consiglio che devo comprarla per il compleanno(18 c.m.) del mio bambino e cosi anche (E SOPRATUTTO) il papi può GIOCARCI .GRAZIE
il prezzo imposto da Sony è 129 EUR. Poi chiaro che se uno riesce ad averle ad un prezzo tale da permettergli di venderla a meno ,può farlo. Cmq se la devi prendere nuova adesso ti consiglierei di attendere ancora un paio di mesi, (2 dicembre) e prendere il NINTENDO WII. prezzo: 250 EUR (indicativo) hai una console rivoluzionaria,nuovissima a prezzo contenutissimo (vedi cosa costano Xbox 360 e PS3 e fai due conti) . info e caratteristiche: http://it.wii.com/ P.S. chiaro che trattandosi di un compleanno punti ad essere presente con il regalo il fatidico giorno,però tieni conto che la Ps2 ormai ha quasi 5 anni ormai e credo che l'attesa per il WII possa essere giustificata da molti fattori,quali prezzo ragionevolissimo,caratteristiche etc. pensaci
Grazie mille,molto utile. sony.....prezzo imposto.alla faccia della libera concorrenza, valida solo per quelli che dicono loro.Impiegati,salariati,.....i fantozzi della situazione. Ciao