1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

aiuto per navi professional file di turbocris

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da riccardobmw, 22 Settembre 2007.

1. riccardobmw

riccardobmw Aspirante Pilota

25
    0
    21 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 530
    Ciao chiedo un aiuto per risolvere queste cose, ho una bmw 530 futura del 2004 con navigatore professional, ho scaricato i file del 2007/2 e fin qui tutto ok , ho scaricato anche gli aggiornamenti per i velox e i poi messi in rete da turbocris ho sostituito le cartelle e masterizzato come indicato , a dvd pronto l'ho inserito nel navi lo ha riconosciuto ma non riesco a vedere la cartografia in 3d come mai? quali procedure devo fare per attivarla? e inoltre non mi carica i velox tutti i tipi sia fissi che mobili ed anche i poi tutto il resto funziona potete chiarirmi che devo fare? mille ringraziamenti a chi mi risponde.

2. Waterskier

Waterskier Secondo Pilota

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    Se non hai già fatto questa prova, nella colonna di sinistra trovi le modalità di visualizzazione, mi pare sia la quarta icona dall'alto, e scegli "prospettiva".

3. SteBor

SteBor Aspirante Pilota

46
    0
    8 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E93 335i

Condividi questa Pagina