Salve a tutti, ho una z4 e 85 del 11\2007 dopo aver letto tutto quello che ho trovato su questo forum riguardo gli angel eyes mi sono deciso e ho comprato su ebay BMW Z4 E85/E86 CCFL WATERPROOF ANGEL EYES KIT WHITE LIGHT. (spero di non aver sbagliato) Ma non ho idea da chi farmeli montare , qualcuno di voi mi potrebbe suggerire un meccanico di fiducia competente a roma che me li sappia montare. Grazie anticipatamente
Secondo me ti serve un buon elettrauto che ami la manualità... c'è parecchio da fare in maniera certosina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Condoglianze per: il pellegrinaggio che dovrai fare per trovare un carrozziere che abbia tutto quel tempo il rischio che il faro si disfi durante lo scollaggio delle due parti la cifra che il carrozziere ti sparera' la condensa che bene o male saltera' fuori prima o poi i punti dall'uno al quattro nel caso si dovesse bruciare l'angel o un qualsiasi componente PS pero' stanno bene!
secondo me la cosa migliore da fare è trovare un'altra coppia di fari e, a tempo perso, smontarli...se mai vai dall'elettrauto solo per fare i collegamenti elettrici. Altrimenti non oso immaginare la cifra per far svolgere tutto il lavoro a qualcuno, credo che quasi qwuasi faresti prima a mettere gli xenon originali!
In un modo sono previsti... Centralina nuova rest, fari BIXENON, mano d'opera e un pò di tempo.. Ovvio soldi... Tanti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
E comunque un bel casotto.. Sia nel primo caso: scollare la plafoniera ecc.. Sia nel secondo come detto prima.. Se uno vuole l'angel, o prende la e89 o la e85 dal 2007 in poi.. ( se non erro ) Il resto è una bella avventura.
Insomma come cambiare auto x una lampadina bruciata...chi non l'ha mai fatto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io li ho montati personalmente smontando l'interno dei fari (quindi senza aprire/tagliare/scollare il faro e quindi senza rischi di condensa).... e mi sento di darti qualche consiglio: 1. se non hai una buona manualità lascia perdere dall'inizio 2. la parola d'ordine è pazienza pazienza pazienza... però il risultato paga l'occhio!! Pensa che io lo devo rifare visto che ho app avuto un incidente e un faro è andato in briciole... 3. non so se troverai mai un elettrauto disposto a fare questo lavoro... il faro non è semplice da smontare e ci vuole tempo! io essendo certosino (e soprattutto non volendo far danni) ci ho messo una giornata intera!!
TROVATO!!!! ti puoi fare i soldi qui dentro, quando posso portarti la mia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sinceramente non sei il primo che me lo dice... potrei farci un pensierino! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> a parte gli scherzi... ora (tempo di trovare il faro/fari e riordinare gli angel, quindi dubito prima di fine mese) dovrò rifarlo alla mia... ma poi potrei farci davvero un pensierino!! Il problema è che sto a Sondrio... non proprio quello che si dice "il centro del mondo"! :-D
guarda, io te la butto li (se mi fai un prezzo onesto) a settembre sarò a girare in pista a Pavia con la F430 (un regalo di mia moglie), poi vorrei proseguire per Torino a trovare parenti.... quanto disti da queste zone?