aiuto per favore sono nuovo e ho bisogno di un consiglio urgentissimo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto per favore sono nuovo e ho bisogno di un consiglio urgentissimo

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da alexs_1973, 20 Aprile 2009.

  1. alexs_1973

    alexs_1973 Aspirante Pilota

    3
    0
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0i
    Ciao e scusate tutti per il mio messaggio di aiuto ma davvero avrei un milione di cose da chiedervi, perche da quanto leggo siete davvero super esperti e su questo mi dat un po di tranquillita..Vi spiego ho avuto, anzi avro fino a ven 24 aprile una bmw 330xd touring super accessoriata del 2001..un gioiellino per come l'ho tenuta, comunque..venerdi ritiro un x5 sempre del 2001 tenuto in maniera incredibile...sembra da concessionario con soli 79000 km tagliandati...la cosa che mi fa un po girare le scatole, a parte la ridicola valutazione della mia che mi era costata un capitale, è il fatto che dovro rinunciare a qualche optional, come il volante multifunzione e al navigatore...Comunque spero che il navigatore in futuro io lo possa trovare di 2a mano e metterlo...la cosa che vi volevo chiedere, e non voglio passare per tirchio sia inteso, ma le barre portatutto che costano una follia che ho sul 330xd, le posso montare sul x5 sempre 2001???..vi prego help.....poi vorrei fare l'impianto gpl, ma quello è un altro discorso, vi stressero piu avanti...grazie a tutti....alexs1973=D>
     
  2. geremyluca

    geremyluca Kartista

    168
    2
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    16
    BMW X5 E70
    Ti posso aiutare solo con un parere, ho forti dubbi che le stesse barre che hai sul 330 vadano anche sulla x5, la prossima volta che vedi una x5 fermati e guarda bene le barre, molto probabilmente non saranno identiche.
    In ordine all'impianto gpl è una soluzione che molti hanno adottato sul 3.0i, con buoni risultati.
    Di più nin so...
    bye
     

Condividi questa Pagina