Aiuto per cambo tipo auto nell'elenco "informazioni di base" del proprio profilo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto per cambo tipo auto nell'elenco "informazioni di base" del proprio profilo

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Gattopardo16, 3 Gennaio 2013.

1. Gattopardo16

Gattopardo16 Aspirante Pilota

6
    0
    17 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 530d touring futura
    Buon anno a tutti.
    Dopo essermi iscritto e aver chiesto dei consigli sul mio acquisto di una bmw usata sto cercando disperatamente il modo di aggiornare il mio profilo.
    Vorrei modificare la mia auto nelle informazioni di base in modo tale che venga visualizzata la mia bmw che acquistai alla fine di ottobre 2012.
    Si trabberebbe di cacellare dal profilo la mia precedente vettura: Terrano II, e di indicare la nuova: 530d turing futura.
    Come fare?
    Ho cercato, forse non bene, ma non ho travato nulla al riguardo.
    Mi potete aiutare?
    Grazie.

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.925
    2.297
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ciao,vai in alto a destra ,clicca su pannello utente,poi nella pagina che si apre vai in basso a sinistra,prima voce,modifica profilo,li puoi cambiare l'auto.

3. Gattopardo16

Gattopardo16 Aspirante Pilota

6
    0
    17 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 530d touring futura
    Grazie redi-one per l'informazione e la rapidità della risposta.

Ho provveduto subito ad apportare le modifiche. Ti chiedo scusa se ho disturbato perchè bastava un pizzico di attenzione in più e il gioco era fatto. Non mi ero proprio accorto di quanto fosse in evidenza il comando per le modifiche del proprio profilo.

Grazie tante e ancora auguri per il 2013.

A presto.

4. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.925
    2.297
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    figurati,io forum sono fatti per questo;)

buon anno anche a te.

Condividi questa Pagina