Ho comprato il 1 febbraio un router sul sito www.marcashop.com Non ho ancora ricevuta la merce (già pagata con carta di credito) e il sito non è più online! Cosa faccio?!?
Re: Aiuto: negozio online non esiste! Aspetto merce in che senso non è + online? io lo vedo... hai provato a chiamarli? contatta marcashop: 899.90.90.36
Adesso è ricomparso. gli ho mandato una mail minacciandoli di chiamare la guardia di finanza e la polizia postale. Adesso chiamo la Cartasi e cerco di bloccare il pagamento.
Cartasì mi ha detto che il pagamento è scaduto dopo 20 gg dal 1 febbraio quindi l'addebito non ci sarà. Ho quindi scritto a quel sito dicendogli che per me la cosa finisce qui, che non mi spediscano il pacco perché non li pago.
cioè dopo 20 gg che hai fatto l'ordine non hanno preso i soldi dalla carta? purtroppo succede spesso, tanti chiudono o falliscono, e nessuno pensa a chiudere anche il sito
potrebbe anche essere una cosa voluta, visto che il numero da chiamare è un 899 non mi stupirei. Prendono gli ordini, non spediscono e la gente chiama quel numero...... Ciao
Marcashop si trova presso la sede Marcasite, situata nei pressi dello Stadio Comunale "O. Tenni" a Treviso. L'indirizzo preciso è Via Marconi 9/A - 31100 Treviso. Siamo aperti dal lunedì al venerdì (dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30) mentre al sabato siamo presenti solo su appuntamento. Marcasite s.a.s. di P. Benedetti e N. Bortolini Via Marconi 9/A - 31100 Treviso Telefono: +39 0422424459 Fax: +39 0422029940 info@marcasite.it CCIAA e P.IVA: 03626460269
che robba non sapevo perché non ho aperto il sito pensavo a una delle tante aziende fallite il cui sito resta online, tipo http://www.detomaso.it a me è successo una volta di acqistare una fotocamera online su un sito estero con catalogo immenso, han preso i soldi ma non mi hanno mandato l'oggetto perché "fuori produzione", mi hanno rimborsato dopo 4 mesi....
gli ho scritto incazzato che per me la storia finisce qui non mi hanno preso i soldi.... io non glieli do Ho comprato la stessa cosa da un'altra parte... Che vadano affanculo