ciao a tutti una cortesia mi è partito l'embolo di montare il navigatore ma non so quali pezzi pezzi devo comprare ho un 320 d touring eletta 2002 con radio cd busisness e mi interessa il nav. 16/9 ho guardato un pò su ebay anche quello tedesco ho trovato mk2 a pochi euro chi mi può aiutare dicendomi quali pezzi servono per poter montare il tutto? ciao e grazie
Re: aiuto navigatore c'è chi è più esperto di me a tal proposito, comunque per quanto ne so ti serve: - boardmonitor - modulo radio - lettore dvd navigatore - modulo tv se vuoi anche la funzione tv - cambio posizione consoll clima (adattatore da cmprare) - qualche decina di metri di relativi cavi - adattatori vari - antenna gps - varie ed eventuali - molta buona volontà e disposizione a smontare mezza auto
si confermo quello detto da Puccio, ti serve un pò di materiale con una spesa di circa 1200/1400 euro o anche di più se le aste finiscono alte
posso fare una domandina? devo cercare una antenna x navi , ma nn so bene cosa cercare su ebay...sono tutte uguali? come si collegano (e dove)?
Tanto x avere un'idea: Boardmonitor 16:9 : 550-800 euro MK3 : 250-350 euro / MK4 : 450-550 euro BM54 : 350 - 450 euro Cablaggio aggiuntivo per navi : 170 euro Console per spostare clima : 50 euro Antenna GPS : 30 euro Modulo video (opzionale) : 200 - 500 euro Cablaggio funzione tv con antenne (opzionale) : 150 - 180 euro Non so se dimentico qualcosa Che ne dite? Mi sembra che questi siano piu' o meno i prezzi medi su Ebay
Quoto su tutto tranne : consolle clima 37,93 euro + iva cablaggio postmontaggio 146,60 + iva Prezzi ufficiali concessionaria BMW sui quali si può spuntare un 10% di sconto senza tanta fatica! Non prendeteli su ebay almeno questi che solitamente si pagano di più che in conce!!! :wink: