Aiuto Navigatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto Navigatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da FrancescoArc, 13 Dicembre 2005.

1. FrancescoArc

FrancescoArc Aspirante Pilota

15
    0
    8 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Un aiutino dai guru del forum ....
    Allora vi spiego...

Tempo fa è definitivamente morto il Philips ph7090 che avevo montato sul cruscotto, praticamente un navigatore a pittogrammi non bello ma comunque utile, questo
    che funzionava con l'MKIII nel bagagliaio, cioè questo
    Ora, dato che in concessionaria mi hanno preventivato per la sostituzione quasi 700 euroni, io ho provato a cercare il pezzo su ebay.de, solo che il problema è che io non capisco una sola parola di tedesco, tra l'altro il philips che cerco ha solo il *****sissimo lettore di cassette con una potenza di zero watt.
    Esiste qualcosa da montare, compatibile con l'MKIII, magari con qualche caratteristica migliore (MP3, + Watt, CD...)?
    Cioè spendendo poco e senza sostituire tutto il resto ?

Francesco

2. FrancescoArc

15
    0
    8 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    ...nessuno è in grado ???????????

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    no quel sistema bmw non lo puoi modificare, puoi solo cambiare tutto mettendo una radio con lettore mp3 cd e anche funzione navi, tipo quelle della pioneer, altro non puoi fare con il sistema radionavigazione bmw, l'unic a cosa ammissibile dal radionavigatore è quella di collegare una interfaccia per cd ed ingresso aux, così puoi pilotare un caricatore cd anche mp3 ed avere un ingresso aux, magari per qualche fonte sonora

4. FrancescoArc

15
    0
    8 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    bene. anzi male.
    e conoscete qualcuno che vende un obbrobrio come quello che mi si è rotto ?
    ho trovato qualcosa in germania ma ho qualche difficoltà ...
    grazie

5. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro

Condividi questa Pagina