Ho comprato la plafonirea anteriore con i due faretti, ma logicamente non funziona con il mio cablaggio!!! Mi sembra di avere letto da qualche parte una modifica che qualcuno ha gia fatto, mi date una mano???
l'unica cosa che puoi fare per far accendere le luci spot è quella di passare un filo dal positivo della lucina del portaoggetti, con qualsiasi modifica che si può fare con il semplice cablaggio o si accendono tutte le luci o rimangono spente come quella centrale, mentre ti passo un singolo filo e hai tutta la funzione degli spot e se te li dimentichi accessi, dopo circa 8 minuti si spengono da soli
Ok, se proprio devo , il fatto è che non volevo/sapevo passare un filo fino alla plafoniera... Da dove passo???
Dai raga mi serve una mano!!! Dove passo sto benedetto positivo, devo smontare tutto??? HELP! HELP! HELP!
no, devi prima smontare il cassetto portaoggetti lato passeggero, poi il filo lo fai scorrere lungo la linea della guranizione, però al suo interno poi appena arrivi sopra devi far passare il filo dietro l'airbag lato testa altrimenti potrebbe strappare l'airbag in caso di uno scoppio (si spera mai) e lo fai arrivare fino alla plafoniera, questa è la procedura più semplice, altrimento devi smontare anche la paratia laterale dove è ubicato l'airbag lato testa, se vedi un mio post di tempo fà per montare lo specchio retrovisore elettrocromatico puoi vedere come passare il filo filo alla plafoniera