Salve a tutti, ringrazio gli amministratori per questo bel forum... Allora mi servono con precisione questi pezzi a causa di un incidente: --carrozzeria-- 1)rivestivento anteriore completo; 2)paraurti anteriore; 3)cofano anteriore; 4)parafango anteriore sinistro; 5)portiera destra completa; 6)stop led posteriore destro completo di luci; --meccanica-- 1)radiatori anteriori tutti; --interno-- 1)volante a tre razze con aribag e comandi; 2)pomello cambio; 3)pulsanti completi per vetri elettrici ant. E posteriori; 4)appoggia testa lato guida; 5)appoggia braccia laterali delle portiere; fatemi sapere poi volevo sapere se i pezzi di carrozzeria ecc ecc di una bmwcd coupe anno 2000, sono compatibili con la mia che del 2006 restailing. Se si quali??? Grazie
alcuni saranno anche compatibili... ma sono di una pre-restyling quindi diversi e inoltre è impossibile che sia di una 320cd perchè l'hanno commercializzata a partire da 2003.. al massimo sarà un 320ci :wink:
Grazie francesco......... Si si ho sbagliato non e' una 320cd non ricordo bene ma dovrebbe essere una 323 coupe' a benzina anno 2000..... Comunque come faccio a sapere di preciso quali sono i soli pezzi compatibili con la mia del 2006, o meglio da dove si capisce, cosa devo fare per capirlo, devo prendere le misure della portiera ecc ecc, o si vede ad occhio.... In oltre dove potrei trovare quei pezzi di ricambio che ho scritto prima???? Grazie in anticipo.......
i pezzi come paraurti e cofano li puoi montare (al 99 %) ma hanno qualche dettaglio differente per esempio il 323ci e il 320cd
http://realoem.com/bmw/select.do questo sito lo puoi usare per confrontare i codici delle parti che ti interessano e vedere se ci sono differenze tra la tua e il 323... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok grazie mille per il sito..... E bellissimo.... Anche se non sono riuscito a capire come confrontare i pezzi di entrambe le macchine......
Non sono dettagli!!!....cambia completamente il frontale....il cofano ha un taglio diverso sui fari e rimarebbe dello spazio vuoto....
apri 2 pagine con lo stesso sito indicato , in una pagina selezioni il 320cd e nell'altra il 323ci e confronti il codice delle portiere... se sono uguali significa che sono uguali !
Gentile utente ANGELO-85-BMW , sposto questa discussione nella sezione dedicata, inoltre è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Buona permanenza qui sul forum bmwpassion.com P.S. Ti ho inviato un Messaggio Privato.