Cazzarola vado a prendere la macchina la accendo e dopo poco si spegne subito e se accelero non dà potenza e si spegne!!!!!!! E' comparsa la spia motore ma non dice nulla di anomalie e poi mi dice livello batteria basso...ok che sono a -1.5 gradi a Genova ma cavolo non dovrebbe farlo... Ah sono in riserva può essere anche quello???? vi prego aiutatemi perchè devo assolutamente andare in un posto entro stasera causa lavoro!!!!!
è successo anche a me, stai tranquillo, devi semplicemente poratare la macchina in conce e far eliminare un errore alla centralina, con 50€ risolvi tutto... roba di 5minuti:wink:
Grazie della celere risposta ma il problema qual'è?? Inoltre la macchina non si muove....e per portarla in conce come faccio? E stasera sono fottuto....
aspetta ho letto male, ti dice livello batteria basso??? se è così hai problemi alla batteria, quindi ti consiglio di ricaricarla e verificare le condizioni da un elettrauto, nel peggiore dei casi la sostituisci, spesa minima 100€
Mi è uscita la spia motore e poi mi dice livello batteria basso.... La spia motore però poi vado a vedere quale sia il problema ma non dice nulla....
di solito la spia motore non ha un solo significato ma più di uno, cmq vedrai che appena metti la batteria si ripristina tutto, poi se ti resta la spia motore accesa basta fare un salto in bmw e cancellare l'errore... ma non credo che sia necessario.
Batteria ricaricata ma sempre stesso problema...più tardi uscirò e farò due taniche di benza sperando si risolva.. Secondo me fa come le Ferrari che se non pesca abbastanza benza non fa accendere e muovere l'auto oppure l'accende ma la fa subito spegnere... Spero sua questo e che le spia motore sia legata a questo....
Mi dava 70km non è che ero proprio con una goccia... Cqe ora vado a fare le taniche e poi provo ad accenderla toccandomi le pelotas... Vi faccio sapere più tardi...
E' partita e gira normalmente ora....ho fatto 2 taniche di benza e va....boh....bella tedesca... Unica cosa rimane accesa la spia del motore senza però darmi nessun avviso di anomalia....la porterò in conce a vedere e farla togliere.... Vi saprò dire.. Grazie a chi è intervenuto... Buona serata a tutti.
mi pare che la spia rimanga accesa anche se dopo la macchina riprende a funzionare normalmente, si deve per forza "resettare", comunque se va da un elettrauto normale penso te lo faccia anche lui, il mio mi ha chiesto 5 euro per azzerarmi la spia dell'airbag