Aiuto Importante (OPINIONE,PARERI) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto Importante (OPINIONE,PARERI)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ilovebmw, 27 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilovebmw

ilovebmw Aspirante Pilota

11
    1
    26 Dicembre 2012
    Reputazione:
    1.023
    Ford Mondeo
    Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio importante dato che sto per acquistare splendida una bmw 320d station full anno 2007 con 60k chilometri!!!! Allora la mia domanda e' questa ho sentito moltissime persone che hanno avuto moltissimi problemi con i motori di queste annate!!!! Vi spiego meglio ho sentito un sacco di persone che sin dai primi chilometri hanno avuto problemi con turbina cinghia di distribuzione filtro ecc ecc... Prima di spendere tanti soldi per un auto che magari mi si guasta fra 6 mesi, con danni da 3/4 mila euro volevo un vostro consiglio!!!! Premessa so che tanti non hanno avuto problemi di questo genere...

2. Davide80

Davide80 Secondo Pilota

542
    14
    14 Gennaio 2009
    Reputazione:
    3.347.009
    Bmw 318d e90
    cinghia? la bmx ha la catena

comunque un problema che affligge le ns. amate è la turbina, però non tutte, ti devi affidare alla fortuna... o trattare sul prezzo tenendoti in tasca milli euri per eventuale operazione.

Ho amici che hanno superato abbondanetemente i 200k senza alcun tipo di problema... anzi, le macchine sono sempre uno spettacolo.

Come su tutto di devi affidare alla fortuna

a me sembrano pochi i km, ed è quasi impossibile verificare, puoi andare al bmw con tutte le chiavi che vuoi, anche quelle di casa e della cassetta dlle lettere, se il lavoro è fatto bene non se ne accorge nessuno.

Portala dal tuo meccanico di fiducia e senti che ti dice

3. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    tanta ma tanta fortuna...

4. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Hai aperto tre discussioni uguali in tre sezioni diverse!

Si continua qui --->
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244354-Consiglio-Importnante-(AIUTO-OPINIONE)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina