Aiuto....il navgatore da i numeri............ | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto....il navgatore da i numeri............

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da pipabar, 12 Novembre 2007.

  1. pipabar

    pipabar Aspirante Pilota

    39
    0
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D Touring E61
    Ciao...ho da poco tempo un piccolo problema sul navigatore 16/9 MKIV della mia 320D touring futura......ha sempre funzionato benissimo e velocissimo....da un pò di tempo lo vedo molto ma molto rallentato...mi spiego prima non appena imboccassi una via subito ne visualizzava il nome ora ci mette molto ....ed a volte quasi spesso non mi da il nome giusto della via che sto percorrendo ma di altre attigue.....ho notato questo da quando ho cominciato a vedere che la freccia bianca...quando non è in cartografia...aveva dei tremori....ho provveduto a reinstallare la versione 29 ed anche a cambire il cd o dvd delle mappe cartografiche..ma nulla di fatto è come se facesse fatica ad aggiornarsi...ho anche provato a staccare il polo positivo della batteria per alcuni minuti pensando di resettarlo...ma niente di niente...continua sulla sua strana strada....qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? Che cosa pensiate che sia? Quli eventuali consigli????Grazie tante per le eventuali delucidazioni e consigli....Vi leggo sempre e spesso...bravi siete veramente bravi...altro chetecnici ...la BMW siete voi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Pierpaolo
     
  2. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Potrebbe essere un problema di antenna GPS per cui i dati vengono presi dal sensore ruota o dal giroscopio verifica dal menù il numero di satelliti che vede. Per il resto spero che qualcuno più esperto legga e ti risponda.
     

Condividi questa Pagina