ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e mi presento: sono steven da venezia e possiedo una bmw 335i nera coupè. la settimana scorsa ho montato i distanziali sulle ruote posteriori ma purtroppo con le buche della strada oppure in due montati le ruote grattano notevolmente sui passaruota. i distanziali sono da 18mm e il meccanico mi ha risp che sono l'unica misura disponibile xke altrimenti l'anello del mozzo portaruota non entra nel distanziale. Voi ne sapete qualcosa al riguardo o magari qualche consiglio. grazie.......
Impossibile che sia l'unica misura disponibile,io li ho da 16mm e prima di montarli mi ero informato e c'erano misure dai 5mm ai 20...
allora provero a cambiare meccanico. anche secondo me era impossibile non esistessero. devo montarli in qualche modo xkè stanno troppo bene[/URL][/IMG]
Io con i 16mm solo sul posteriore mi trovo benissimo,non tocco neanche in 5 col baule pieno,però la tua è un coupè e non so come funziona...
Dipende dalla marca... Io i miei della simoni racing li ho trovati seminuovi su E-bay a 39 euro... Nuovi vengono circa 80-90 euro...
allora dietro con la coupe ci stanno credo i 15 non di più! però non vorrei dire un'eresia prova a sentire un altro meccanico è meglio! cmq io monto 15 davanti e 20 dietro li ho pagati 120€ tutti e 4 compresi i bulloni! vengono dalla germania
dietro ci stanno al max da 12mm. comunque mi sto informando meglio. i miei da 18 comunque li ho pagati 70€ compresi i bulloni.
sai perchè non ci stanno? l'et del cerchio è già larga e quindi aggiungendo i distanziali tocca ancora di più!
grazie dei complimenti. però x la storia dei distanziali la vedo dura xke ho ricevuto un'altra risp negativa del fatto che si possano trovare inferiori ai 18mm.
io sulla mia che è una touring con cerchi da 18" monto distanziali da 18mm e non ho nessun tipo di problema. Sicuramente è un problema di ET evidentemente già generoso anche se non mi risulta una differenza di ET tra i modelli della serie 3 se non per la sola M. Quindi prova a verificarlo... oppure la causa potrebbe essere determinata da un assetto troppo sportivo che lascia pochissima distanza tra ruota e parafango...