Aiuto! Ha fatto "stack" ed è saltato tutto! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto! Ha fatto "stack" ed è saltato tutto!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da galbylele, 11 Novembre 2007.

  1. galbylele

    galbylele Aspirante Pilota

    31
    0
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d '02
    A chiunque possa darmi una mano....accetto consigli!!!
    Ho installato il volante multifunzione...per l'esattezza ho smontato il mio 4 razze e ho tagliato la parte laterale per installare i comandi MFL...come da istruzioni prese dal reportage del mitico Maurinax.
    Quando ho riattaccato la batteria e ho acceso il pannello sembrava essere tutto ok....poi ho provato ad accendere la macchina e a quel punto si è sentito uno strano rumore proveniente dal cofano che ha fatto saltare tutto.
    Ora ho staccato nuovamente la batteria e ho riportato il volante in casa....suppongo di aver stretto troppo le viti e di non aver lasciato sufficiente gioco per il clacson...cmq ora mi chiedo cosa possa essere successo e se qualcuno ha qualche idea in merito.
    La prima cosa che mi è venuta in mente è che sia saltato qualche fusibile...e vorrei provare a scollegare quello relativo all'airbag....sempre che qualcuno non mi dica di fare altro.
    Cosa strana che ho notato è che appena è saltato tutto c'era la lucina all'interno del posacenere posteriore che lampeggiava.
    Forse un cortocircuito?
    ](*,) ](*,) ](*,)
     
  2. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    ma tutto cosa intendi anke il quadro strumenti
     
  3. galbylele

    galbylele Aspirante Pilota

    31
    0
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d '02
    Chiedo scusa...problema risolto...non avevo fissato bene gli agganci della batteria! ](*,) ](*,)
     

Condividi questa Pagina