1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Aiuto! Ha fatto "stack" ed è saltato tutto!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da galbylele, 11 Novembre 2007.

1. galbylele

galbylele Aspirante Pilota

31
    0
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d '02
    A chiunque possa darmi una mano....accetto consigli!!!
    Ho installato il volante multifunzione...per l'esattezza ho smontato il mio 4 razze e ho tagliato la parte laterale per installare i comandi MFL...come da istruzioni prese dal reportage del mitico Maurinax.
    Quando ho riattaccato la batteria e ho acceso il pannello sembrava essere tutto ok....poi ho provato ad accendere la macchina e a quel punto si è sentito uno strano rumore proveniente dal cofano che ha fatto saltare tutto.
    Ora ho staccato nuovamente la batteria e ho riportato il volante in casa....suppongo di aver stretto troppo le viti e di non aver lasciato sufficiente gioco per il clacson...cmq ora mi chiedo cosa possa essere successo e se qualcuno ha qualche idea in merito.
    La prima cosa che mi è venuta in mente è che sia saltato qualche fusibile...e vorrei provare a scollegare quello relativo all'airbag....sempre che qualcuno non mi dica di fare altro.
    Cosa strana che ho notato è che appena è saltato tutto c'era la lucina all'interno del posacenere posteriore che lampeggiava.
    Forse un cortocircuito?
    ](*,) ](*,) ](*,)

2. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    ma tutto cosa intendi anke il quadro strumenti

3. galbylele

galbylele Aspirante Pilota

31
    0
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d '02
    Chiedo scusa...problema risolto...non avevo fissato bene gli agganci della batteria! ](*,) ](*,)

Condividi questa Pagina