aiuto..fa caldo!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto..fa caldo!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da jhonny320d, 23 Agosto 2007.

1. jhonny320d

jhonny320d Kartista

56
    0
    23 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    salve a tutti, sono nuovo del forum e ho un problemino sulla mia bmw e46 320d del dicembre2000.. da un'pò di giorni il clima fa capricci..qualsiasi temperatura imposto, dai bocchettoni centrali esce l'aria esce bene mentre dagli altri esce aria caldissima e l'unico modo di bloccarla è spegnendo tutto oppure convogliando l'aria solo dai bocchettoni frontali, solo che cosi facendo esce a temperatura tiepida l'aria anche se imposto 16gradi.. in officina mi dicono che ha sensori automatici e che è normale che faccia cosi...ma ci credo poco xkè mi par impossibile che se fuori ci sono 40gradi l'aria condizionata butti fuori aria a 40 gradi per portare la temperatura all'interno a 16 gradi!!!!!! aiutatemi voi please.. cosa può essere successo? c'è qualcosa di particolare che posso fare..non so può centrare coi fusibili? mi era saltato il fusibile della radio che originalmente era da 5A e l'ho sostituito cn uno da 10A perchè ero senza gli altri..può aver causato qualcosa? vi prego aiutatemi...

2. jhonny320d

jhonny320d Kartista

56
    0
    23 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    perfavore qualcuno mi dica qualcosa.. almeno so come comportarmi e cosa fare... grazie

3. blackdog

blackdog Kartista

112
    15
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    1.279
    E92 32OD
    purtroppo non ti posso essere di aiuto..solo per farti compagnia :confused: nel senso che succede anche sulla mia e46 320d del 2001.
    Solo che lo fa ogni tanto, del tipo da di matto 1 volta ogni 2-3 settimane e da un paio di anni. In pratica il clima ad un certo punto non va o meglio dalle bocchette frontali non esce aria o poca poca e nemmeno se metto la ventola al massimo e con la temp. regolata al minimo, neppure se "pistolo" con le varie direzioni dai pulsantini. Esce aria solo dalle feritoie del parabrezza con rumore sordo ma è poca e calda sembra quasi che non abbia sfogo da nessuna parte. Morale se mi fermo spengo il motore aspetto un pò e la riavvio si mette a funzionare regolarmente....e quando funziona poi funziona... mah? non so proprio da cosa possa dipendere....:-k

4. teo256

teo256 Secondo Pilota

598
    1
    2 Febbraio 2006
    Reputazione:
    11
    530D E60
    diagnosi in conce e dovrebbero capire il problema

Condividi questa Pagina