1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

AIUTO eBAY!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *Michele*, 21 Luglio 2004.

1. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Allora, circa 1 mese fa ho comprato su eBay il pomello corto ///M: ho effettuato il bonifico di circa 49 euro e il tipo tedesco mi ha spedito l’oggetto. Purtroppo il MINKIONE ha sbagliato sia il mio cognome sia l’indirizzo (secondo quanto mi è stato detto dal corriere italiano) e quindi il pacco non mi è stato mai recapitato :evil: :evil: :evil:
    Ho quindi interpellato nuovamente il corriere e loro mi hanno assicurato di aver rispedito il tutto in Germania il 12 luglio :exclaim: :exclaim: Ricontatto per l’ennesima volta il tedesco e lui mi risponde:
    "hallo was soll ich jetz tun ,soll ich noch mal zu ihnen schiken"
    CIOE’?!?!?!

2. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    14
    BMW 630 SMG
    ciao che ca**o vuoi, non rompermi i co****ni

piu' o meno è questa la traduzione...

3. Luca_M3

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    14
    BMW 630 SMG
    In realtà dovrebbe averti scritto:

Ciao, sono cose che capitano, e dipende dalla loro cattiva organizzazione...

una cosa del genere...ma tu che gli hai scritto???

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.381
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    88.642
    130i E87
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: porc...... una persona tranquilla :eek: :mrgreen:

5. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Gli ho scritto ke avevo pagato 49 euro e volevo sapere come fare ad avere stò (caxxo di) pomello, + o meno :confused: :confused: :confused:
    E purtroppo stò strunz nn mi ha neanke lasciato ancora il feedback e quindi nn so proprio come muovermi :rolleyes: :rolleyes:
    In +, la spedizione lui l'ha fatta per davvero: mi ha mandato una foto scannerizzata per prova dell'ordine :rolleyes: :rolleyes:
    Cosa faccio :question: :question:

6. Luca_M3

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    14
    BMW 630 SMG
    Se il corriere ti ha detto che gli hanno rispedito il pacco perchè l'indirizzo è sbagliato...riscrivigli spiegandoglielo e ridandogli i dati giusti!
    Poi sarà solo questione di tempo...se è una persona seria te lo rispedirà...

7. Montoya

Montoya Primo Pilota

1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    digli al venditore di rispedirtelo senza ulteriori spese, alla fine è lui che ha sbagliato e se è onesto capirà.

:biggrin:

Se non ti rispedisce nulla , dagli feedback negativo e segnala a ebay :cool:

8. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ti è pure andata bene, io sono 3 mesi che aspetto che uno str**zo cogl**ne figlio di ******* emmmm continuo? Mi deve ancora spedire le frecce laterali trasparenti rosso corsa style :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: prima ha trovato 1000 scuse del tipo "aspetto una nuova fornitura, le ho finite mi devono arrivare" poi non ha più risposto e adesso mi manda una schifosa mail di autorisposta perchè se ne è andato in ferie con i miei soldi in riviera adriatica (speriamo che si strozzi) :evil: :evil: :evil: :evil: E pure Ebay che era così gentile mi ha lasciato nel mio brodo non rispondendo ai miei solleciti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

SCUSATE LO SFOGO

Aspetto l'ultimo momento e gli do un fleedbeck rossissimo con scritto TRUFFATORE in 18 lingue diverse :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

9. Montoya

Montoya Primo Pilota

1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    3 mesi?????? :eek: :eek: :eek:

Io al massimo ho aspettato 20 giorni lo stemma e l'impugnatura del freno a mano.... :evil: ci ha messo così perchè arrivava dal taiwan...
    se tardava ancora 1 giorno , avrei subito dato feedback negativo ...
    Dai caxxo, non è possibile aspettare 3 mesi!!! Lui intanto i soldini li ha presi subito.... e se fosse stato corretto ti avrebbe spedito tutto ...

10. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Si hai raggione, io sono paziente anche perchè ogni volta che gli scrivevo per chiedergli spiegazioni lui si scusava gentilmente dicendo che purtroppo la partita di roba che aveva gli dovera ritornare come nuova fornitura, è un negozio è ha pochissimi fleedkack negativi e oltretutto oltre 1000 operazioni eseguite quindi presumibilmente affidabile. :evil:
    Si vede che aspettava me lo str........................

11. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.825
    169
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    153.211
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina