1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. E' attivo il nuovo forum di BMWpassion! Tutte le password del precedente forum sono state resettate e devono essere reimpostate usando la procedura RECUPERO PASSWORD. Se avete problemi a recuperare la password ad esempio perchè avete cambiato mail o non vi arriva la mail di recupero contattateci cliccando su CONTATTACI in basso alla pagina o scrivendo a info@bmwpassion.com
    Se doveste riscontrare altri problemi siete pregati di segnalarli in BUG RISCONTRATI

[Aiuto] CD ed mp3 su autoradio a cassette. Si può?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cyberjabba, 23 Settembre 2007.

1. cyberjabba

cyberjabba Direttore Corse

1.611
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    Ciao,
    sono qui per chiedere consigli riguardo alla possibilità di ascoltare CD ed mp3 in auto. Attualmente sulla vettura è installata una "BMW Navigation System" a cassette e mi piacerebbe trovare una soluzione pratica e soprattutto poco costosa. All'inizio avevo pensato di montare una Business CD ma cmq in questo modo risolverei solamente il problema CD. Che mi consiglaite?

Aspetto consigli!!!

2. cyberjabba

1.611
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    Qualcuno sa se posso montare un caricatore CD/mp3?

3. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.722
    150
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    57.698
    M3 E92 manuale
    Il caricatore cd classico lo puoi installare, l'ho gia fatto sulla macchina di mio cugino, non so se quello mp3 funziona, cmq al max monta un'interfaccia dension per ipod, costo 160 euro da bortesi e ti crea anche un'ingresso aux al quale collegare di tutto.

4. cyberjabba

1.611
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    Ma in teoria potrei montare qualsiasi caricatore esterno? Il discorso AUX preferirei evitarlo, mi piacerebbe continuare a gestire la musica direttamente dall'autoradio... per una questione di praticità non per altro.

Condividi questa Pagina