ragazzi aiuto ma la nostra radio cd business è o no mp3? sul depliand c è scritto di si ma quando metto un cd mp3 da traccia 1 e non si sente niente!! grazie
Re: Aiuto...cd business cd è stata una modifica introdotta in alcune radio nel 2004..la tua di che anno è?
la mia è nera... ma fa la stessa cosa d dytona... e la vettura è d questo mese cioè appenritirata, o è il cd che fa skifo oppure boh. Cmq ho notat oche la mia ha il lettore piuttosto vicino alla manopola invece ho visto altre che hanno 1 cm dalla manopola.... va beh cmq sta radio legge o no sti benedetti mp3 .. chi sfata sto mistero.. ?
ma devo dire che la mia non solo è grigia, ma è un marzo 2003! ..eppure li legge senza problemi.. Il trucco è questo : avevo un problemino con il cd (ogni tanto non leggeva nemmeno gli origin ) cosi' a novembre dell'anno scorso mi hanno sostituito tutto il gruppo..aggiornandolo con l'integrazione mp3 confermo l'integrazione da ottobre 04. :exclaim: saluti Brian
scusa, ma forse non mi sono capito.... se le modifiche mp3 le hanno fatte per le z4 nel novembre 2004, dici che per le z3 potrebbero averle fatte già da prima.. :exclaim: lo escludo! la mia ex Z3M del 2000 non hai mai letto un mp3 in vita sua... P.S do per scontato tu abbia una coupè..Z3! ..del resto se avessi un altro coupè BMW :arrow: non avresti aperto un topic... qui! saluto Brian
Scusa ma io ho un 320 ci 05 .. e se tu guardi su un deplian c'è scritto che la busines legge gli mp3,la professional ha 2 sintonizzatori distinti ma legge solo cd... a differenza d qualche anno fa che la professional leggeva sia mp3 che cd mentre la busines solo cd cmq nn sò se poi hanno sbagliato a scrivere ma nn credo....
capisco. tuttavia in questo caso (scusa se mi permetto) ti consiglio di aprire una nuova discussione nellla sessione serie 3 etc... oppure nelle discussioni impianti radio etc.. Questo solo perchè siamo nella sezione dedicata agli "esperti e proprietari di Z".... Più facile scoprire qualcosa di nuovo da chi possiede serie 3. Ciao Brian