Ciao raga, mi sono ormai messo in testa di acquistare la "vecchia" Mini Cooper, girovagando per internet mi sono informato un po' sui vari modelli e allestimenti, facendo cadere la scelta su un modello ad iniezione abbastanza recente e piazzato bene come interni/esterni (si chiama Sport Pack). Volendo si può anche prendere un modello scarno e "stepparlo" al modello sopra citato, però sono un gran poltrone e preferisco già bella e pronta piuttosto che dover reperire pezzi e star dietro ai carrozzieri Purtroppo ho anche appurato che tale modello è impossibile da reperire dalle mie parti. Ho visto che a Milano se ne trovano un bel po', e visto che un amico potrebbe controllarla per me prima dell'acquisto, magari potrei comprarla lì a distanza. Superati questi problemi (non ho mai fatto operazioni del genere), rimane l'ultimo, cioè il trasporto dell'auto fin qui. Mi hanno sconsigliato tante volte il treno (non garantiscono l'incolumità dell'auto), quindi l'unica (credo) soluzione sarebbe il trasporto su camion. Dove posso rivolgermi per tale compito, e quanto può costare? Qualcuno può aiutarmi? :wink:
Bertani lavora molto con la Bmw. http://www.bertanitrasporti.it/index.htm spero di esserti essere utile ciao
secondo me ti costa meno se ti prendi il treno e te la porti giù da solo, in fondo è anche divertente. Tempo fa a me chiesero 750.000 lire per portare una panda incidentata dalla svizzera a torino....... nemmeno 300 km.....
francamente non ho idea dei prezzi, vedremo cosa e quanto mi chiedono, anche perchè non è solo scenderla... bisogna anche salire...
melo sicuro che il trasporto su camion sia il mezzo piu sicuro? guarda che é successo nella galleria del gottardo settimana scorsa onda energeticaaaa
Senti qualke concessionario multimarche ke compra auto al nord,ti puoi mettere d'accordo sul prezzo ed al prox viaggio ke fa x scendere le sue auto gli paghi un posto. Almeno dalle mie parti funziona cosi,scendere un TT dalla germania mi costava meno di 500€ mentre da milano meno di 300€.
La Bertani mi ha risposto, ha detto che il trasporto si può fare per il privato ma che ci sono delle pregiudiziali che mi chiariranno una volta che li avrò chiamati...
Vai su, la metti in moto e scendi... Pensa che la mia Fulvia quando sono andata a prenderla era a torino, ferma da 2 anni, gli ho cambiato la batteria, controllato i livelli e pressioni e sono tornato in macchina, esperienza indescrivibile!!