Probabilmente si può fare, solo che finoora non ho visto nessuna applicazione del genere, nemmeno su siti stranieri, dove di solito arrivano ste novità. Penso che comunque non sia facile, dato che sicuramente ci va di mezzo l'Idrive,il display centrale e chissà quante altre componenti che sono tutte strettamente interfacciate tra loro...
stereo 320d Grazie spero di reperire altre notizie perche il nav bmw oltre che costare 3300 € non e molto comodo non legge i film dvx dvd ecc e non e touch screen speriamo che in un futuro tutte le case automobilistiche adottino queste cose.Se hai altre notizie scrivimi sono molto interessato visto che ho un avic x1 piooneer Ciao
Non ho ben capito...stai cercando info per il 320 o per il 520??? Se per la prima montare un sistema multimediale senza navi è fattibile, ma sai che tra il modello con e senza navi cambia la plancia. Se invece il 520 è un base "eletta" per fare modifiche più marcate bisognerebbe sostituire il display, montando quello più grande delle versioni dalla Futura in su. L'Avic1 Pioneer si riesce ad integrare abbastanza bene sulle E46.
le informazioni mi servono sulla serie 520d 163cv serie futura o eletta il piooner avic xi montato sul 32d funge perfettamente ma da quello che ho capito sulle serie 5 new non si puo' integrare sigh!!! grazie