ciao a tt, io ho un bmw 320 cd del 2006.....e vi espongo subito il mio problema sperando che qualcuno d voi sappia aiutarmi: ho montato un kit xenon della HID a 42w che fa 4000 lumen, xò se li accendo a macchina spenda e quadro girato è tt ok, ma se ho la macchina in moto, fanno il tentativo di accendersi poi si spengono subito e me li segnala nella diagnosi.....qualcuno sa dirmi cm mai??? è il kit che fa schifo??? quale kit mi consigliate x avere un colore bianco intenso con qualche riflessino azzurro??? eeeeeeee nn è finita.....altro grossissimo problema, ho preso gli angel eyes in america dato che qui in italia nn si riescono a trovare, mi sn arrivati tt intatti, li ho montati e cm x sorpresa dp circa 45 giorni di strepitoso effetto (tecnologia ccfl a 7000k) mi si è bruciata una centralina, lo so cn certezza xkè è l'unica cosa che ha smesso di funzionare, ora cosa mi consigliate d fare??? dove posso trovare un kit che mi dia affidabilità al 100% mantenendo le stesse caratterisitche (ricordate che ho un coupè del 2006)??? possibilmente posso adattarci altre due centraline + affidabili senza dover smontare il fanale d nuovo??? ringrazio tt in anticipo x le risposte che mi darete, grazieeeee ma sn disperato.....
si ok che li trovo anche in italia, xò rimane il fatto che a me scoccia cambiarli una volta ogni 45 giorni xkè si bruciano le centraline.......
ciaoo..anche io ho un 320cd e giusto oggi mi sono arrivati gli xenon...xò il mio è un kit normale non a 42w...è il classico kit h7 xenon da 6000K.... Spero che anche a me non capito il tuo stesso problema... Voi cosa dite?
sembra quasi il problema che dava a me quando ho montato i fari originali...prima di riprogrammare la centralina luci. però ti conviene aspettare notizie dagli esperti
riprogrammando la centralina luci al 90% il problema scompare.. qualora ciò non fosse devi abbinargli un semplicissimo kit spegnispie che trovi sia su ebay che su xenonlamp.it io lo stesso kit ce l'ho sulla leon2 tdi 140cv e col freddo rompe parecchio le scatole anche a me.. ma sono in procinto di cambiare ballast con quelle da 50w che sono fatte apposta per non far accendere le spie e per non avere anomalie di alcun tipo.
ecco anche a me rompe parecchio con il freddo.......ma come mai??? io xò ho già i 42w e credo che passando ai 50 nn risolvo molto......io incominciavo a pensare che era un kit difettoso........ki ha chiarimenti a riguardo, sn ben accetti, grazie.....
Ciao ti espongo il mio caso: ho acquistato il kit Professional di XenonLamp a 6000K H7...li ho montati l'altro ieri e non ho riscontrato nessun problema sia del check luci che di "sfarfallio" degli xeno. Probabilmente, da come ha detto l'intallatore, le centraline che hanno il kit Professional hanno già il sistema anti-errore integrato, oltre che al convertitore di polarità già cablato insieme alla lampada (sarebbe un terzo spinotto da collegare alle centraline)...tutto plug&play.. Se hai altre info da chiedere non esitare. Gianlu
no ma da me nn da l'errore nelle luci sempre.....lo da solo quando accendo accendo la macchina prima di accendere gli xeno e a macchina congelata.......se invece giro il quadro, accendo gli xeno, aspetto 10 sec che si scaldano le lampade, poi accendo la macchina, è tt ok...... capito ora il mio problema???
mmm si si...non ho mai visto dei problemi così "complicati" perchè sembrerebbe un po illogico come intoppo...specialmente il fatto del congelamento...secondo me non centra niente. Comunque ti dico una cosa...non accendere mai gli xeno a motore spento e poi fare l'accensione...rovini le lampade...accendi motore e poi xeno---spegni xeno e poi spegni motore ok? Se prendevi il kit Professional non avevi problemi in nessun caso!
il kit xeno assorbe una potenza minore rispetto alla lampada alogena mi pare 3 Ah contro i 5delle alogene.... ha solo un picco iniziale ma poi scendono a circa 3 secondo me potresti provare con dei condensatori .....così ho risolto il problema di sfarfallio delle luci(sembravano stroboscopiche) su una mini... guardo che condensatori erano ..... a memoria credo fossero 3300nf 105°
in parte hai ragione ma se prendi le auto con sensore luci automatico le stesse si accendono,nel caso fosse buio, appena giri il quadro e dopo accendi il motore...
gianlu hai perfettamente ragione, ma a macchina congelata cm faccio a fare quello che mi dici tu, se tt le volte che ci provo, prima sfarfallano un attimo nel tentativo di accendersi, poi si spengono e parte la segnalazione della centralina........mentre se faccio tt prima d accendere il motore nn c sono problemi, io sn nel dubbio d dargli fuoco (a tt la car) ....
non per essere ripetitivo ......ma prova con i condensatori collegati in parallelo un su ogni lampada io ho risolto con circa 1€ di spesa [il kit xeno assorbe una potenza minore rispetto alla lampada alogena mi pare 3 Ah contro i 5delle alogene.... ha solo un picco iniziale ma poi scendono a circa 3 secondo me potresti provare con dei condensatori .....così ho risolto il problema di sfarfallio delle luci(sembravano stroboscopiche) su una mini... guardo che condensatori erano ..... a memoria credo fossero 3300nf 105°]
ma i miei nn sfarfallano, lo fanno sl un attimo durante l'accensione, ma quello è del tt normale........devo sl arrivare a capire xkè mi da l'errore se li accendo dopo la macchina, mentre se li accendo prima nn fa nulla......