BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Aiutatemi non so più come uscirne | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Aiutatemi non so più come uscirne

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Speedtriple, 10 Giugno 2021.

1. Speedtriple

Speedtriple Aspirante Pilota

2
    1
    10 Giugno 2021
    Piacenza
    Reputazione:
    0
    3519797674
    Buona sera qualche mese fà ho comprato una bmw e90 320d 177cv lci nel viaggio di ritorno a casa mi ha lasciato a piedi e ahimè purtroppo la diagnosi è la rottura della pompa alta pressione di conseguenza ho dovuto rifare tutto l impianto d alimentazione ( tutto di seconda mano tranne la pompa). Rimessa in moto dopo tutti gli accorgimenti la macchina non tira più di 3000 giri dopo di che taglia la potenza e si sente come una strana vibrazione proveniente dal vano motore ( é come se alla macchina non arrivasse la giusta quantità di gasolio ).
    Il meccanico mi ha detto che con la diagnosi dopo quei numeri di giri gli dà errore su entrambe le pompe del serbatoio che ho già cambiato con altre due ma il problema è rimasto.
    Vi elenco le varie modifiche effettuate : cambio di tutti i tubi in gomma del gasolio di seconda mano, pompa alta pressione promot rinforzata, test su banco di tutti gli iniettori con esito positivo, turbina nuova turbo flash stage 2
    , tagliando completo e filtro lavabile K&N, eliminazione delle swirl. Grazie mille a chi mi aiuterà perché davvero non so più come uscirne fuori

2. &rew

&rew Presidente Onorario BMW

6.281
    3.338
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.234.567.890
    120d XD, E91 LCI 320d

Condividi questa Pagina