Aiutarci non fa male e costa poco, solo un pò di pasienza. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiutarci non fa male e costa poco, solo un pò di pasienza.

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da lucifero69, 7 Agosto 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucifero69

lucifero69 Aspirante Pilota

9
    0
    29 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    x5 3.0
    Ciao ragazzi, salve a tutti voi. Scusate per il titolo ma ho letto tantissimi post e ho notato che molti di noi chiedono aiuto sopratutto nel ricevere il manuale completo della x5. Essendo datata molti l'hanno acquistata di seconda mano e non hanno il libretto. In tanti chiedono il nostro aiuto ma ho avuto modo di notare che nessuno è stato così cortese da fotocopiarlo ed inserirlo in un post. Io purtroppo non ce l'ho e non posso aiutarli. Spero che qualcuno di voi voglia farlo. Ciao a tutti voi fedeli bmw!=D>

2. annibal

annibal Collaudatore

315
    9
    9 Luglio 2006
    Reputazione:
    100
    X3 30d futura
    Sono tutti accorsi a farlo...un complimenti ai Moderatori sempre presenti sul forum. Anche questo forum da vero forum di appassionati e' diventato un forum pubblicitario commerciale.

Scusate ma secondo me e' così.

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.142
    21.953
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.237
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Buuuuu!!!! Moderatori schifosi.

Non siete andari a comperare una X5 per fotocopiare il libretto!

Che tristezza.

4. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=MANUALE%20LIBRETTO%20USO%20E%20MANUTENZIONE%20BMW%20X5%20USATO%20&_itemId=120744519462

Esser sgarbati e pretendere piaceri, non fa bello il forum!

E pagalo no? Senza inviperirti!

Uno ha scritto solo in cambio di un piacere! Obbligati ad accontentarlo? Perchè? Lavoro vivo mangio mica per il forum...

L'altro scrive 40 messaggi all'anno...eh...

Bisogna imparare a vivere...poi si può pretendere...

Non ho avuto problemi di sorta nel aver quel che volevo dal forum...ma bisogna conoscerlo...

E' come veder da lontano una ragazza e pretendere che te la dia perchè ce l'ha! Se ci riuscite bravi...Se no...capite anche perchè il forum non vi fa il piacere!

Spero di leggervi in modo costruttivo...e che siate Voi a dar qualcosa al forum..e non solo di pretendere...

si leggiamo...

Na vida loca...

5. beckervdo

beckervdo

55.928
    4.341
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    527.925.226
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Prego? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

I) Non vedo cosa c'entrino i moderatori sulla "non risposta" di un topic in cui un utente ha gentilmente chiesto una cosa con toni tranquillissimi e naturalissimi

II) La fotocopia di un libretto uso e manutenzione, o anche la sua scansione elettronica, non è una operazione né economica né avara di tempo. Quindi chi voleva e poteva farlo lo avrebbe fatto. Ma non è questo il nocciolo della questione.

III) Si potrebbe anche comprarlo su ebay o andando regolarmente in concessionaria per acquistarlo.

IV) Sinceramente non capisco questa "polemica" atta solo a screditare il luogo in cui si è ospiti e che permette di condividere con tutti la propria passione, le esperienze e sopratutto allacciare nuovi rapporti di amicizia.

Cordialmente

6. lucifero69

lucifero69 Aspirante Pilota

9
    0
    29 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    x5 3.0
    Solo per correttezza, il mio post non era rivolto ai moderatori ma a tutti coloro che, come me, si sono iscritti per attingere l'esperienze degli altri e lì dove possibile favorire la propria. Cordiali saluti a tutti voi e grazie sempre.

7. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.610
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...alla luce di quanto scritto e consigliato, fatte le dovute precisazioni ed esaurito ogni possibile sviluppo utile al prosieguo del thread...chiudo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina