Buonasera a tutti, chiedo scusa per la domanda che probabilmente sarà scontata... l'airbag passeggero sulle auto del 2004 è di serie su tutte? in settimana dopo tanta ricerca mi unirò al club dei Zetisti , quando sono andato a vedere l'auto non ho controllato l'airbag perchè davo per scontato che ci fosse, ma poi vedendo un manuale sul quale è riportata anche una spia dell'airbag sul tunnel centrale mi è venuto il dubbio, perchè quell'auto ha solo il tasto sport e nessun altro indicatore che si riferisca agli airbag è un 3.0i del 2004, credo sia di importazione l'airbag guidatore e passeggero sono di serie su tutte le macchine, corretto?
Corretto! mi sembra sia diventato obbligatorio su qualsiasi auto dal 2000/2001 per rientrare nelle norme di sicurezza europee.
l'airbag passeggero è di serie su tutte. il tasto sul tunnel centrale è per disattivare l'airbag passeggero (e questo è optional).
grazie mille!! sono andato a prenderla e infatti ha l'airbag passeggero e i laterali :wink: quel pulsante mi aveva fatto venire i dubbi!!! comunque sono dei vostriii :wink: