Airbag passeggero di serie | BMWpassion forum e blog

Airbag passeggero di serie

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da ans.mau, 25 Aprile 2012.

1. ans.mau

ans.mau Kartista

66
    1
    9 Giugno 2010
    Reputazione:
    68
    BMW 320d Futura und Z4 3.0i
    Buonasera a tutti, chiedo scusa per la domanda che probabilmente sarà scontata... l'airbag passeggero sulle auto del 2004 è di serie su tutte?
    in settimana dopo tanta ricerca mi unirò al club dei Zetisti :mrgreen:, quando sono andato a vedere l'auto non ho controllato l'airbag perchè davo per scontato che ci fosse, ma poi vedendo un manuale sul quale è riportata anche una spia dell'airbag sul tunnel centrale mi è venuto il dubbio, perchè quell'auto ha solo il tasto sport e nessun altro indicatore che si riferisca agli airbag :rolleyes: è un 3.0i del 2004, credo sia di importazione
    l'airbag guidatore e passeggero sono di serie su tutte le macchine, corretto?:-k

2. Fulviodj

Fulviodj Amministratore Delegato BMW

2.690
    89
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    12.785
    318Ci E46,ex 318 IS Coupè

Corretto! mi sembra sia diventato obbligatorio su qualsiasi auto dal 2000/2001 per rientrare nelle norme di sicurezza europee.

3. Claudio Z

Claudio Z Collaudatore

328
    7
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    665
    bmw z4 3.0i SMG
    l'airbag passeggero è di serie su tutte.

il tasto sul tunnel centrale è per disattivare l'airbag passeggero (e questo è optional).

4. ans.mau

ans.mau Kartista

66
    1
    9 Giugno 2010
    Reputazione:
    68
    BMW 320d Futura und Z4 3.0i
    grazie mille!! sono andato a prenderla e infatti ha l'airbag passeggero e i laterali :wink: quel pulsante mi aveva fatto venire i dubbi!!!

comunque sono dei vostriii :wink:

Condividi questa Pagina