Cerco Air Bag con comandi per volante Bmw X3 come da foto... http://img403.imageshack.us/my.php?image=bmwx314volantewe2.jpg
Cioè? Io cerco quello suo originale che come optional costava 110€ e il rivenditore che me l'ha venduta era convinto ci uscisse di serie.
ciao se cerchi air bag doppio stadio con comandi io lo ho ma in concessionaria bmw non costa 110 euro se sei interessato contattami.
Sulla versione eletta come optional costava 110€ ma come ricambio Bmw costa 420€. Fammi il prezzo e te lo prendo. Se vuoi mandami anche delle foto. L'email te la mando in Mp. Ti aspetto. Grazie Fede
ciao hai trovato air bag ke ti serviva?se nn l'hai trovato contattami a questo numero 3337043228 ci potremmo mettere d'accordo xkè c'è lo ciao max
Mi trovo all'estero fino alla prox settimana. Mi diresti intanto via mail o messaggio privato il prezzo? Grazie
ciao il prezzo nuova di listino €538,42+il20%iva=646,104 dalla concessionaria bmw io cerco €400+spese di spedizione
Allora il mio concessionario è piu economico. 450e airbag e coperchio anteriore con comandi al volante nuovo. Mi spiace prezzo troppo alto per le mie tasche altrimenti l'avrei preso nuovo.