Ai master dell'AUDIO ON-BOARD.......... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ai master dell'AUDIO ON-BOARD..........

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da TheRiddle, 20 Settembre 2003.

  1. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    adesso chiedo io!!!! :P

    supponiamo che voglia montare un DSP con equalizzatore grafico multibanda (da 1 din)...

    pero' voglio mantenere il mio stereo+Navi... (con adeguate uscite RCA e ampli)

    che modelli mi consigliate??

    (avrei trovato un pioneer deq-9200 a 130€... che devo fare???)


    -PASSO-
     
  2. abe979

    abe979 Secondo Pilota

    901
    16
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    1.822
    320d Touring - Attiva
    Secondo me niente, il Pio va collegato solo con sorgenti pio. Io avevo un sinto CD Pio, ma ha fatto una brutta fine, altrimenti te lo davo volentieri, e per una pipa di tabacco perchjè a mio avviso, per mia esperienza personale, Pioneer non è buono come qualità, è troppo commerciale e io avevo un fascia alta, pagato nel 2000 1.200.000 delle vecchie lire iva inclusa.
    Dietro aveva un ingresso per componeti aggiuntivi Pio, tra cui quello che citi tu. Poi magari mi sbaglio, ma se vuoi un consiglio, lascia stare pioneer, meglio Alpine o Clarion, un mio cliente ha l'ultimo sinto monitor, una figata... Ciao toscanaccio...
     
  3. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    anche io a tempo debito comprai un'altro DSP (il mitico deq-p800) che pero' funzionava SOLO su pioneer.....

    questo oltre a costare poco (meno della meta' del prezzo di listino) suppongo che vada bene per tutti (dato che le entrate e le uscite sono in RCA) pero' vorrei avere la conferma


    ho provato a chiamare la pioneer per farmi dare delucidazioni in riguardo.. ma "i tecnici sono momentaneamente tutti occupati" (dalle 12:00 fino ad addeso...)

    per quel che riguarda le caratteristiche del prodotto... vai tranqui che bastano e avanzano sul mio impianto....

    ciao albe' (il nordista)
     
  4. abe979

    abe979 Secondo Pilota

    901
    16
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    1.822
    320d Touring - Attiva


    Ah, non sapevo andasse bene anche con i non Pio, comunque chiedi conferma ad un tecnico, se si libera... :D :D :D :D :D
     
  5. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    infatti io SUPPONGO... vorrei avere la conferma
     

Condividi questa Pagina