si consolerà con la sua nuova ( sentito alla radio ) fidanzata. Mamo, tu non ne sai niente? E' la nostra ELy nazionale!
Speriamo paghi come farebbe qualsiasi cittadino normale... Io sono un grande fan di Vale, ma se ci andiamo in fondo quei soldi sono pure miei...
certo che è ben da pellegrini, con tutti i guadagni che ha, far la cresta sulle tasse.. come quelli che vestono bene e che poi hanno le scarpe da miserabili..
no ragazzi, è una bufala! Dicono di averli visti sulla spiaggia del Lazzaretto (Alghero, la mia città), ma pare che non sia vero, che non fossero loro. ciao Emidio
la mia ragazza mi ha appena detto che la Canalis è in realtà (seriamente) in California quindi la storia di Valentino è una bufala
alla faccia, si vede che non gli rimanevano più i soldi per le sigarette a fine mese, se ha dovuto frodare lo stato per 60 milioni di euro
Se e' cosi',che vada al diavolo lui,ed i suoi soldi!!!!! Siamo piu' coglioni noi,che guadagnamo un milionesimo e ci tocca pagare tutto???? ...Non ho parole........
levategli TUTTO.........così come fanno a chi sbaglia il 730 oggi e gli arriva la cartella supertassata dopo 4 anni...